New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
si e io mo mi ficco nel culo la corazza per divertimento, se dovete sparare stronzate non seguite il post dai!
Calmiamo i termini o prendo provvedimenti verso l'utente che commette l'infrazione e verso il topic.
ASD è capitato pure a me ma non è un hack, credo sia un bug, mi è capitato scambiando 200 perle blu x 2 lingotti, abbiamo accettato entrambi ma io non ho avuto i lingotti, gliel'ho detto ed effettivamente li aveva ancora l'altro, me li ha passati con un secondo scambio.
Non ho screen per provarlo perchè è successo tempo fa e neanche mi ero posto il problema visto che era roba inutile e che mi ha poi pure dato; se fosse un bug che capita una volta su un miglione di scambi per dire, credo che questo lo possa controllare lo staff.
Risolto il mistero dell hack xD ... A qsto punto andrebbero fatti alcuni controlli x sistemare sto bug (è il minimo da fareSmile )
Speriamo
bè però oggi ho visto il tizio in game su sol, al 95 era con king2 e demone blu e diceva di avere armi 215 +9 su luna( che in teoria ce ne è solamente una) O.o" Non saprei, che sia veramente un nuovo coso strano?
In quel caso saremmo tutti fregati, magari semplicemente si accontenta di robe di meno valore per non essere subito bannato, ma questa sarebbe la prima volta che uno posta su lui..
Bho!
guarda che anche io con il ninja arciere al 50 giravo con demone blu e king2..:/...
e poi ne sei certo che abbia queste armi 215 su luna??
sono balle al 100%
L'arma 215 su luna la ha solo Tzunami credo ( nulla+9 )
è infatti, ma magari fare dei controlli giusto per rassicurare i player? visto che non ci vuole sto gran tempo a vedere cos'ha eh.. anche io non credo a queste balle ma in fondo O.o
se lo staff deve fare controlli ogni volta che qualcuno dice che ha le armi del 215 diventerebbero scemi -.-"
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10