New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Si ma qui non si tratta di vedere se hanno ultime weapon o altro. Avevo chiesto solo se si potessero prendere provvedimenti, ma siccome forse sono passate per bugiarda lasciamo stare così che è meglio.
no, qui si tratta di vedere se hanno ultima weapon o no, perchè se così fosse a cosa sarebbe veramente ma veramente seria e preoccupante, altro che provvedimenti..
Si ma penso sia una discussione inutile perchè:
-Lo staff non da item indietro...perche se manca qualcosa dal tuo inventario o qualcuno riesce a scoprire i dati del tuo account la colpa e solo ed esclusivamente tua ....
-e inutile fare post su post le risposte sono sempre quelle.......(LO STAFF NON RESTITUISCE ITEM)
-Non esiste alcun bug o hack di questo genere!
Bhe è strano...ci può essere un hack di commercia che, durante un commercio, fa accettare il commercia dell'altro così si riprendeva tutti gli item che quell'altro aveva messo in commercia. Ma come diceva Penelo, i 2 item erano in commercia e hanno accettato entrambi...l'altra ha ricevuto l'item e Penelo no...mmh non ho mai sentito questo tipo di problema, penso che lo staff potrebbe controllare dove sia andato a finire quell'item che spettava a Penelo.
Caro Amdir,adesso tu parli così perchè non ti è capitato in 1a persona,perchè mi sa che una lamentela la facevi anche tu Tongue,visto che è capitato non solo a Penelo, ma anche a Mengon un controllo ogni morte di papa di certo non uccide...
Nino i gm non fanno i controlli anche perchè non passo per bugiarda qui
Amdir, spero che ti accada a te, però visto che stai dicendo così non venirti a lamentare sul forum Big Grin
Batuffolo, concordo in pieno con te.
.....per quelli che non ci credono,andate su you tube e cercate trade hack,scoprirete che Penelo NON SPARA CAZZATE!,mi è successo anche a me tempo fa,ma era una king2.Comunque alcuni,come amdir,non sanno come rimani dopo che ti rubano,io me ne sono fregato,avevo già in mente di lasciare,preferisco uscire,andare per pischelle,giocare a pallone,ORA DOVETE PREOCCUPARVI ANCHE DI COMMERCIARE,ma vi rendete conto?!,tutto questo per un gioco? e cosa ci si guadagna?,vestiti per uno stupido avatar,pensate a divertirvi e non fottere alla gente il propio divertimento.
Beh io ti credo puo essere che esistono ma inutileee fare sto spam LO STAFF NON TI RIDà NNT so state svuotate USER che hanno shoppato oltre i 300 euro livelloni e conoscenti dello staff,non hanno avuto nemmeno 1 pozza indietro ,,,pero il controllino si ...si potrebbe anche fare Smile
Infatti Penelo vorrebbe almeno un controllino...
Secondo me questo thread qualcuno dello staff lo ha sicuramente visto e letto, ma come mai ignorano?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10