New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(25-07-2012, 09:20 AM)xXxAmdirxXx2 Wrote: [ -> ]asddddddddddddddddddddddddddd reddito 20 mila eruo all'anno e famigliola???????allora io devo buttarmi ..Smile

si normalmente il reddito minimo di una famiglia è circa 20 mila euro...
800/1000 al mese per 2 lavoratori...sono oltre i 20 mila l'anno Smile...
poi si...ci sono anche i casi di redditi più bassi...
ma il mio era solo un esempio...non volevo intendere "famigliola" come intendevi te...Smile

per rispondere a penelo:
non esistono errori del genere in game...
te la ha ciulata...punto..
Bene razez visto che me l'ha fregata mi spieghi tu come?? IO NON GLIEL'HO DATA! IO L'HO SCAMBIATA!
ma non è possibile..Big Grin
comunque ho fatto qualche ricerca il reddito medio annuo è di 32.OOO euro >_> quoto quelli sopra..
Mi spieghi come fa ad essere impossibile? se sono rimasta senza corazza e lui ora ne ha due vuol dire che è più che possibile! Vabbè ci rinuncio, chiudete se lo volete mi sono stancata di scrivere
siamo scettici perchè con un hack del genere perchè accontentarsi come ha detto Razer di una king3 quando si può avere tutto in game..?
(25-07-2012, 09:49 AM)s1m0n397 Wrote: [ -> ]siamo scettici perchè con un hack del genere perchè accontentarsi come ha detto Razer di una king3 quando si può avere tutto in game..?

Se hai letto gli screen lui ha confessato di averla scambiata, e dove ***** sta questa fottuta corazza che mi appartiene?
Semplice ....nel pg di chi te la ciulata!
E allora è possibile che me l'abbia rubata giusto? no perchè mi sembrate delle pecore che non pensano con il proprio cervello ma si limitano a seguire le parole di razer
e se crediamo a te siamo delle pecore nei tuoi confronti no? semplicemente è impossibile questo tipo di ladrate con esperienze che hanno fatto..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10