New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
devil guarda che hanno anche risposto'-' non diciamo cose a casaccio, fanno del loro meglio ^^
se la colpa è nostra è ovvio che non succeda nulla.. xD
Certo che sei perspicace!! Per staff intendevo quello legato al problema, quello del gioco non del forum.
ehm.. secondo te la ga eil gf e amici vari non hanno account qui? :|
Ragazzi p inutile che ne discutiamo la mia king3 è andata perduta per altri sono bugiarda e per altri no ma alla fine il succo del discorso è quello: Lo staff non restituisce item, anche se volevo solo un controllo di quello che ho dimostrato.
ti rifarai...una king3 non è poi così difficile da reperire..Wink
Ma secondo me non è difficile da capire.

Lui non si sta lamentando sul fatto che ora non può più avere una king3 o la rivuole indietro ad ogni costo, ha solamente chiesto di fare un controllo per verificare se ciò che dice è vero, visto che lo prendete per i fondelli dicendo che non è possibile.

Comunque un consiglio, lascia perdere. E' un mese che aspetto un controllo che mi è stato promesso più volte, ma nulla. Wink
mi sa che qui a non capire sei te...io non posso fare alcun controllo...non l'ho preso per i fondelli dicendogli che non è possibile fare controlli... ho detto che a me sembra impossibile che sia successa una cosa del genere..anzi ribadisco che è una cosa impossibile..non mi sembra tanto difficile da capire..
Non ho scritto "RAZER FAI CONTROLLI" o sbaglio?

No che non sbaglio, perchè ho parlato in generale, ma tu fai parte dello staff e potresti sempre avvisare chi può farli. Ma siccome non gli credi te ne lavi le mani. Smile (Tra l'altro anche Mengon ha detto che gli è capitata la stessa cosa, quindi non sembra tanto impossibile.)

Lo ripeto, è già da un bel po che aspetto controlli per fatti ben più gravi ma nulla, manco mi son messo a polemizzare perchè tanto è inutile.

Però in compenso ora c'è il TORNEO DEL COBRA, wooooo! Divertitevi va lol
Parole sante Nii...
Deryck sono una donna xD
Comunque per i gm è impossibile, poichè io sono tanta stupida da scambiarla.. ops, ho sbagliato secondo i mod io l'ho regalata Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10