New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Ok basta, io volevo sentire solo cosa ne pensavate, non volevo l'item indietro tanto come ha detto dani e rispetto quello che dice, non si possono dare item sulla parola ma bisogna effettuare controlli su controlli. Volevo sapere se si poteva fare qualcosa, ma visto che dite che non esiste l'hack io la mia king3 war comprata da nemmeno un giorno la vado a trovare con il metal-detector sotto la terra del villo1 xD
Allora se questo Hack è davvero inesistente, perchè la king non è presente nell'inventario? Come può esser successo questo? C'è una spiegazione?
ma scusate ma siete la stessa persona? scrivete allo stesso modo, avete le stesse identiche ore sul forum e siete registrate più o meno dallo stesso tempo, ultima visita è uguale in tutti e due gli account.. oddio O:
Simone forse perchè ci conosciamo in real? Big Grin
Forse perchè lei era presente in prima persona??
forse non è abbastanza chiaro...:/
Non esiste alcun programma/hack/sfera del drago shenron/mente di steve jobs e di microsoft fusa in una sola che possa riuscire a fare ciò che tu hai detto...:/
và contro qualsiasi legge informatica e fisica...:/...
il commercia in game funziona in un determinato modo e non si può sviare in nessun modo...
se non ti è chiaro come funziona uno "Scambio/Commercio di un bene in cambio di un altro con il consenso delle due parti" non è mica colpa nostra...
ti allego un'immaginetta...magari ti chiarisci qualche dubbio..
[Image: bookswap.jpg]
e un po che ci sono su questo server,ma non ho mai visto sto hack di cui parli,si parla tanto di tante cose,per me non c'e un hack cosi,almeno non qua,questo fino alla prova contraria,e un po come il "hack pozze" che poi alla fine erano i pesci Big Grin...io direi di metterti l'animo in pace e iniziare a fare un'altra corazza
Razer cavolo, sei proprio un bullo a fare battutine di merda e a mettere queste immagini. devo complimentarmi con te, hai fatto progressi vedo ^^
fare la finta tonta non ti porterà da nessuna parte...Smile
ammetti che è stato un tuo errore e basta...nessuno ti sta dicendo niente...nessuno ti mette in croce...
poi una domanda mi son subito posto quando ho letto questo thread...
facendo caso che questo tipo abbia sul serio un hack del genere allora xk rubare a te??
non potrebbe rubare item FINAL da gente molto più pro??
ti faccio un esempio...
mettiamo caso che un ladro si studi un metodo per riuscire a scassinare porte blindate senza doverle buttare giù e senza fare rumore...
mi spieghi quale ladro, avendo la possibilità di poter scassinare qualunque porta, sarebbe così imbecille da andare a rubare a casa di una normale famigliola con reddito di 20k euro l'anno quando subito accanto c'è una super villa e milioni di euro pronti per essere rubati??
no boh...spiegamelo...
asddddddddddddddddddddddddddd reddito 20 mila eruo all'anno e famigliola???????allora io devo buttarmi ..Smile
Se vuoi razer ti posto gli screen della sua confessione, non ci sono problemi se fosse stato un errore mio lo ammetterei e come. ANZI NE POSTO UNO.
[Image: 2hhfa7q.jpg]
[Image: 2dblzzs.jpg]
[Image: 34nk3r9.jpg]

Bè ora le uniche cose che potete dire saranno: "dagli screen si capisce che l'hai data tu" oppure "dai penelo sei tu bigFire" ci scommetto l'anima!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10