New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(13-10-2012, 02:37 PM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Organizziamo gli spogliarelli in webcam .-.

Sono sicura che non dovrei dire certe cose con questo account XD Basta da ora mi contengo xD

Asd ge contieniti....sei sempre MODERATRICE....Dovresti dare l'esempio.....asd anche a me piacerebbe vederti nuda in web pero che cavolo ci sono persone serie in questa community,,,,,,,Ha ragione SMOD razer ...!
No No a questo punto compro i pop corn....tanto per la patatina ci pensa Ge
i fazzoletti auhauahuahha
(16-10-2012, 12:43 PM)biricchino76 Wrote: [ -> ]No No a questo punto compro i pop corn....tanto per la patatina ci pensa Ge

questa ha vinto
mamma mia che siete maliziosi D: cmq scherzando a chi va un ritrovo su web? ahhaha
c'è un programma simile a skype ma molto migliore sul fattore web ... potremmo trovarci li chi vuole logicamente e fare festa a distanza susu Big Grin
peace
Proponi proponi caro......male che va uso la mascherina xD
hahahah non so se posso parlare di questo programma però alla fine su....ho tirato in mezzo skype...il programma si chiama oovoo stessa cosa ma qualità migliore e in web possono esserci più persone
Big Grin
peace
Devo provarlo u.u
A sì lo usano i ragazzini di 13 anni per fare i fighi e postare le foto delle loro conversazioni su facebook xD
(18-10-2012, 04:38 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]A sì lo usano i ragazzini di 13 anni per fare i fighi e postare le foto delle loro conversazioni su facebook xD

questa non la sapevo io e un gruppo di amici sempre tramite web lo abbiamo sempre usato solo per vederci...sono amici tramite il psn da 3 annetti ormai e ci vediamo li