New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ahahah ci ho pensato pure io ahahahhaha
Volevo dire rosario.. ci mancherebbe anche il tamarro con il crocifisso al collo! hahaha
Lol Big Grin
(21-12-2012, 03:16 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]Volevo dire rosario.. ci mancherebbe anche il tamarro con il crocifisso al collo! hahaha

La collanina con il crocifisso la porto anche io , l'unica differenza che a me è d'oro
ma un conto è d'oro.. quella che porta il 'Tamarro' è uno dei rosari che si producono in quantità industriale! xD anche mio padre porta la collanina ocn il crocifisso d'oro di mio nonno
(21-12-2012, 04:52 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]ma un conto è d'oro.. quella che porta il 'Tamarro' è uno dei rosari che si producono in quantità industriale! xD anche mio padre porta la collanina ocn il crocifisso d'oro di mio nonno

You're right
finitela va quello rompeva e basta xD
Razer porcellino u.u
Io alle 3 a capodanno xD..dopo 12 cocktail e tantea figa...Smile
[Image: 524750_330413847071111_353509097_n.jpg]
ti ho sistemato il link. Ge

Sono quello in mezzo e non si vede neank il dilatatore D:..cmq per cotovanu..tu che mi hai visto in chiamata su skype e ti sembravo pazzo xD...pensa che li ero sobrio..immaginano da mbriago Hahaha Tongue
ma come hanno fatto a farti la foto che non riuscivo neanche a stare in piedi lol. se me ne hanno fatta 1 la voglio.