New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
diciamo che molto spesso sembri un bimbo capriccioso biri =P <3
Se sei del 76 dovresti avere 35-36 anni Smile dalla foto non te li porti prp male Wink
Grz Sun molto gentile =)

Ah cmq + che capriccioso dispettoso <3
Quoto coto,biri è il sosia di the situation!! Ahahah è uguale Wink
A shi? dispettoso? xD ma quando mai u.u se voglio lo sai che so diventare molto monella u.u ti fo i dispetti e poi problemi tuoi u.u zingaro >.< xD <3
ma guarda un po come mi maltrattano xD....monella non solo mi abbandoni,mi trascuri e mi violenti psicologicamente <3
ahahhahah io sempre =P così mi pensi xDxD ahahahhah ma no dai sei tu che non ti fai mai sentire perfido e allora userò un metodo che funziona sempre ti ignoro u.u
Controlla bene che stai dicendo una bugia
il mio migliore amico su questo gioco,e lo conosco dal ufficiale da moltissimo tempo...
ha 36 anni ... un amica sempre sull ufficiale ne aveva 59 e parlavamo in skype mentre giocavamo io lei ed un altra ragazza certe risate...
quoto quanto detto da cucciola....non c'è un età per poter giocare...avevo un bis nonno... 95 anni...giocava a basket con me e si divertiva come un pazzo...anche se ogni tanto mi tirava una bastonata per rubarmi palla ahahaha
peace

posto un altra foto mi sono accorto di non avere foto di solo viso..maledetta la fotografa purtroppo con il servizio per danza fanno scatti strani D:
se ne trovo una ne posto 1 di viso e basta a me piace postare scattare e vedere foto..è sempre una forma di arte anche un sorriso Big Grin qui non avevo ancora ne trecce ne dreead
[Image: 37578340963268576571817.jpg]

peace Big Grin