New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma che minchia centra che sn bella pure io Bleck lol? Queste sono foto personali e mi snerva vedere gente che posta foto false ( se poi non è cosi voglio proprio vedere ma a quanto vedo dalle scuse che mi ha mandato pure in pvt e qua direi che ho proprio ragioneCool) cioè io con la chiavetta e tutti quelli che mi conosco sanno che nn riesco a fare quasi niente tranne poche cose Wink con tynipic carichi benissimo quindi poche scuse più fatti ma sono sicura che ne troverai altri 1000 di scuse, fan cosi tutte. Anche perche la foto è palese stata scattata con una macchina professionale o semiprofessionale come minimo.( che è stata modificata cosa che mi hai detto in pvt e quindi appare cosi raccontalo a qualcun altra magari fessa come te se pensi che queste scuse passano con me)
Ma perché non postate direttamente il vostro Facebook? Così vediamo veramente chi fa il pagliaccio..Wink
E non mi venite a dire che non avete Facebook che sono cazzate. lo ha persino mia mamma.
Razer, mi dai il contatto di tua madre? xD
Quote:Razer, mi dai il contatto di tua madre? xD

.-.
Ovviamente stavo scherzando...sempre serio sei ç_ç
Non copio nessuno,lo sai
Una domanda,quanti giorni sono passati? o_o
Che ne dite di riprendere questo vecchissimo thread che gli old ricorderanno bene ahah ?
Nista manca tanto :c !
Per me va bene v.v
Chi comincia?
cavolo anche io lo volevo razer ahahahha mi ha anticipato nino!!! Tongue

la mia foto è ovunque e credo di averne postata gia una in passato XD