New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mettila mettila troppo bella D: comunque Last è bellissima,anche Hoshi e raffi u.u
bleck finocchietto Big Grin, ma per caso sei diventato rosso ? ò.ò
si è diventato rosso me la detto in pm lo schiavizzerò muhahahahaha sarai costretto a farmi p+9 a vita muhahahaha

p.s nn fateci caso se sono pazza oggi perkè ho preso 27 è ho festeggiamo con 3 bottiglie di vino xd
No vi prego Mi ha gia schiavizzato vega,anche Hoshi e last ę_ę io soffffro cosi T_T non e giusto mi fnno male le dota,comunque si sono rosso,non ho shoppato,fatto pg daccapo e sn gia v 129 dani faccio il 130 e il 131 xD comunque mo vedrai dai blu con Spacchiusu98 ogni tanto,o con TizioLosco,se no sono su xBleck u.u
eccomi questa è cucciolamia anke se sono timidissima http://tinypic.com/view.php?pic=4scw3q&s=5
chi l'ha fatta la foto?Wink
mio raga xD xkè??
A meno che non è un fotografo professionista questa foto è 99% finta mettine un altra dai so curiosa Wink
vorrei però visto che ho la chiavetta va lenta ne metterei anke 100 xD tra 2 giorni la metto ok se siete d'accordo in oltre ho dovuto riformattare il computer per sostituire un processore xD
certo certo ho la chiavetta anche io ,tesoro consiglio di raccontare altre bugie prossima volta Wink dai tra 2 giorni torno a vedere la discussione giusto per curiosità