New Metin3

Full Version: Foto Personali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pronto per fare il pinguino! haha Xd
Come fai a disprezzare una cosa che ti piace lol
[Image: uhuhhuuuhu.jpg]
Io sono quello a destra....quello a sinistra pelato è un mio carissimo amico se non un mio carissimo collega...Smile
Chi si loda si imbroda si dice dalle mie parti..
solitamente chi si vanta delle proprie dimensioni è sempre quello ad aver una nocciolina al posto del membro...
Ma ancora non ho avuto l'onore di vedere nè vega nè dany....sono curioso...molto curioso...:O..
sul nuovo gruppo di new metin3 ci sono molti volti ma ancora siamo in pochi quelli ad esserci presentati...
su fatevi coraggio ragassuoli...Big Grin
(20-12-2012, 05:03 AM)Razer Wrote: [ -> ]Ma ancora non ho avuto l'onore di vedere nè vega nè dany....sono curioso...molto curioso...:O..
sul nuovo gruppo di new metin3 ci sono molti volti ma ancora siamo in pochi quelli ad esserci presentati...
su fatevi coraggio ragassuoli...Big Grin
Ecco bravo che sono cuuuuurrrriosssoooooo
Hanno forse la pancia grossa e le guance tonde?
(20-12-2012, 03:06 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Hanno forse la pancia grossa e le guance tonde?

Assomigliamo tutti a Nevil Paciok...
Anche io sono curiosa D:
In questo caso stimo Sun per aver mostrato la sua foto anche se aveva un pò di paura...ma non è solo grasso, ma piacevolmente robusto. xD

Voi? u.u