Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#91
buona pasqua anche a te raffo
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#92
Qua tutti dobbiamo ringraziare qualcuno. Quindi poca ipocrisia.

Io non l'ho mai negato ahah.

Quote:raffo, lui non è stato ipocrita

Penso si sappia difendere da solo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#93
(20-04-2014, 12:24 PM)Predomio Wrote: a dimenticavo buona pasqua a tutti Smile
Non per niente ti chiami Dimenticato <3
#94
ha..ha.haha..ha..h. niente nn riesco a ridere °-°
[Image: 25h1lr7.jpg]
#95
Raffy, hai qualcosa contro di me?
[Image: 28kqxw2.png]
#96
Mai avuto nulla contro di te
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#97
Siamo andati un po troppo in OT
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#98
Quegli screen servivano per farti capire che su sol il ninja non è stato nerfato. Ma Vabbè. Tanto qui su sto ***** di server gli unici che continuano a lamentarsi sono i Cac , i cura e i sura neri che attualmente sono i RE del pvp. Ridicoli.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#99
Avrei gradito rispondere e in maniera al quanto sgradevole dato che saltavano fuori altarini di mezzo server, ma evito per non continuare ad andare OT.
Chiedo scusa allo staff per ciò, ma non mi lascio certo dare dell'invidioso o rosicone solo perché ho riportato dei dati VERI per far notare che qualcuno stava sparando cazzate.

Per info dato che si dice che il war mente non farà mai 0 e che Ry con 96 spadone faceva 2k, chiedete a playset quanto mi ha fatto poco fa con Pan in mano. Big Grin
0 critico Wink e io non ho protezione eh. Big Grin ahahahahahaha.
CON QUESTO MITO/CAZZATA SFATATA.
BUONA PASQUA A TUTTI.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Gutz non c'è niente da rispondere in nessuno sgradevole modo,e dato che sei (penso) un adulto,sai meglio di chiunque altro che dire a uno EH MA TE HAI COMPRATO OPACA A 40 EURO quando te hai preso una king a 50 (e vediamo se te lo ammetti,come ha fatto gigi) ha veramente poco senso.Io penso che questo evitare di rispondere è per evitare di dire scusa..

Punto 1-non serve rinfacciare a una persona di essersi comprato qualcosa in euro quando si è i primi a farlo
Punto 2-ancora meno serviva tirare fuori certe storie quando nessuno ne stava parlando,a casa mia lo si chiama "ROSIK" (oppure del motivo per cui è saltata fuori sta cosa me ne illumini tu?)

Non nascondo che mi piacerebbe avere una tua risposta su queste mie "considerazioni"

Buona pasqua anche a te,posso esaudire il tuo desiderio e tornare in topic Smile

E tornando appunto in topic,vorrei far notare a tutti che non si sta parlando del fatto che il ninja cac è l'unico pg a fare 0.Il punto è che prima NON faceva 0,quindi sarebbe gradito sapere come/quando/perché sia stata fatta sta modifica.Del fatto che a un pg nudo lv15 i danni sono gli stessi non frega nulla a nessuno.
Ah raz,conta che io sono ninja arco,non è che parlo da cac come probabilmente stai pensando


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)