Posts: 1,971
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Joined: Jul 2013
Posts: 133
Threads: 12
Thanks Received: 6 in 5 posts
Thanks Given: 12
Joined: Oct 2013
MA E' UNA COSA SCANDALOSAAAAAAAAAA
Posts: 773
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
Joined: Sep 2013
Reputation:
31
Finchè va avanti sta pagliacciata del cambio ogni mese sarà sempre peggio. Dovrebbe prenderne 1/2 a regno che restino finchè non si stufano. Così è ovvio che si arriva a questo, se ogni mese ne prende nuovi.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Posts: 118
Threads: 12
Thanks Received: 30 in 20 posts
Thanks Given: 18
Joined: Nov 2013
E ne abbiamo TANTI altri, solo che ci scoccia postarli
Posts: 1,530
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Joined: Jan 2012
Reputation:
64
Vorrei essere il più neutrale possibile rispondendo in questo thread poiché sono anche io helper e non voglio difenderli ma allora stesso tempo non voglio dar pienamente ragione a voi, che nonostante tutto continuate ad accanirvici con domande difficili ( % di up ) su di loro.
Non siamo macchine che come ci chiedete qualcosa rispondiamo immediatamente poiché avremo anche altri pvt, che dite ?
Nessuno di voi si ricorda tutte le % di up di ogni singolo item presente in game.
Certo, dovrebbero essere più preparati, ma da cioé che vedo fuori dal game si stanno impegnando ad aggiornarsi su tutto quello che riguarda il game per soddisfare le vostre richieste.
Non capisco il perché del vostro accanimento su questi ragazzi.
Tempo al tempo.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Posts: 15
Threads: 3
Thanks Received:
11 in 3 posts
Thanks Given: 24
Joined: Jul 2013
Reputation:
5
Notare il 6° screen, e non postiamo molte altre cose.
Per non dimenticare che rispondono dopo due ore , perchè? Vanno a vedere sul forum, e sbagliano tutto, infatti secondo me, sono impreparati .