Threads: 12
Thanks Received: 61 in 54 posts
Thanks Given: 35
24-12-2013, 06:52 AM
(This post was last modified: 24-12-2013, 06:54 AM by sven.)
Allo staff di metin: Permettetemi di dire una cosa adoro metin e ci gioco da qualche anno, ma ci tengo a fare una precisazione e spero ne teniate conto!!! Con le nuove mappe che avete creato e le missioni del biologo sto letteralmente impazzendo! Se prima metin x me era uno svago ora non riesco più a giocarci, mi innervosisco troppo e così è per altri giocatori che sono con me da tempo. Ora io mi chiedo: è giusto rendere impossibile qualsiasi missione che si deve fare, sia x i numerosi mob che impediscono di killare i boss e sia x i disagi che sto trovando mentre gioco, ne cito alcuni...Lagga da matti, crasha di continuo...Ora io vi chiedo gentilmente e non solo a nome mio o semplificate e apportate modifiche al game o saremo in molti a lasciare... Scusate lo sfogo ma ci voleva... Un vostro affezionato... Che non vuole lasciare assolutamente metin, ma questo dipende da Voi...Buone feste...
The following 2 users say Thank You to sven for this post:2 users say Thank You to sven for this post
• aziel, xBLULALLO
Threads: 29
Thanks Received:
327 in 179 posts
Thanks Given: 481
ma solo io le missioni le sto facendo facilmente ò.ò?comunque a me non crasha mai,e apparte la prima missione dei generali kappa le altre missioni si fanno subito,per la prima missione ti do ragione è dura ammazzarli(ma si può fare)
Threads: 21
Thanks Received: 54 in 42 posts
Thanks Given: 94
Lagg okcrash pochi e sto cob chiavetta internet lolche linea brutta che hi se ti crasha troppo non é colpa del server....
se era la connessione nn crash in 4 dal l'ultimo boss al purgatorio
Il problema sta nel pc... io con chiavetta va alla grande il server nel pc.... il pc é completamente privo di errori di sistema quindi é causato dal suo p c non dalla linea internet.
assassins se leggi bene nn mi riferivo solo hai crash ma pure ad altro (poi di pc me ne intendo so come si usa)
Se non ti interessa come risolvere i lagg e crash che hai messo a fare nella sezione assistenza tecnica???
pongo nn dico semplificare troppo ma sono 3 settimane che provo a killare generale kappa per droppare conchiglia gialla e nn scende ;(