Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#51
ma nessuno mette in dubbio che tu faccia 0...io per primo ho detto che è normale che su un server come sol i danni sono praticamente nulli...
G.N.
#52
Ok, ma prima facevo danno ai full. È questo il problema.
Non desidero vincere vs uno full, ma almeno vorrei fargli danno, anche minimo. Anche la metà di tutte le altre classi. Gutz arriva a fare 3k, weider arriva quasi a 10k. Io nemmeno 500, anzi nemmeno 100... e sono al loro stesso livello in tutti i sensi
[Image: 28kqxw2.png]
#53
gutz fammi capire.. i 5k a spadata dove te li sei sognati?.. l'ho detto io.. con te ogni scusa è buona
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#54
Ma scusa un attimo lol. Se tu Cac fai 0 ad un 96 pugnale un war mente che fa meno danno del Cac quanto fa? Lol. Mi fai davvero ridere giuro. Sono disposto a fare tutti i test che vuoi. Il ninja Cac è il pg che fa più danno e tu vieni a lamentarti che fai 0 quando il pg a dover fare più danni è il mente. Se te fai 0 col pg con le skill più forti quanto pensi facciano gli altri??? Suvvia finiscila dai. Ragiona.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#55
Carissimo te lo scrivo in maiuscolo cosi forse lo capisci: IL CAC FA POCO, NON IL MENTALE!

Ti ricordo che si parla di sol non di luna
[Image: 28kqxw2.png]
#56
Fai test danno e fai screen. Il mente e il Cac devono avere lo stesso equip. Se il Cac fa più danno del mente ci facciamo una bella risata non credi??? Smile
Ps: nel record danno Paolo (mentale) aveva credo un equip migliore di munaz (Cac).
Ma poi te lo ha detto anche raffi e tutti gli altri. Possibile che sia io l'unico pirla a credere che il Cac faccia più del mente? XD allora siamo tutti una manica di pazzi xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#57
Su sol il ninja cac non è il piu forte quindi ho motivo di dire cosi. Scusa, dato che ti faccio ridere tu al posto mio, dopo aver fatto le skill ad a1 e i pet al 20 e vedi che fai 0 danno ti pare normale?

La risata me la faccio adesso io perchè insisti nell'affermare che il cac fa piu male del mentale. Munaz e paolo sono di luna quindi non c'entrano nulla. Se poi vuoi continuare a parlare di luna apri pure un altro 3d. Non sto lamentando del danno che il cac fa su luna lo vuoi capire o no?
[Image: 28kqxw2.png]
#58
Mi farò personalmente un pg al 15 su sol e su luna e testerò il danno. Se è lo stesso la finirai di dire cagate???
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#59
Vi racconto un bell'aneddoto. Qualche mese fa con il mentale mi ritrovo a duellare con un bel pg al 124, il mentale era 250, tutte le skill ad A1 e fenice al 20. Questo bel pg al 124 aveva 96 spadone, e indovinate un pò.. Con lama di pan facevo 0! Lasciando stare che poi cambiando arma cadeva perché si era fullato solo spadone, però con lo spadone facevo 0, e il mentale aveva tutte le skill ad A1..

Perché vi ostinate a dire che il mentale fa danno a quelli con 96 di difesa? T_T
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#60
Vi prego raccontatemi ancora di come un ninja arco Lv130 fenice al 10 arco 22 abi con 60 mezzi totali sgrana 590 a un nero con protezione e 96% freccia e un ninja cac al 250 con fenice 20 e skill a1 full ne debba fare 0


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)