Non mi pare di aver parlato quando perdo (se perdo) con sciavi non ultimamente almeno o almeno con lui ho parlato e chiarito cosa è successo o perché.
Se mi lamento di te è scritto li il perché ma te leggi il contrario di ciò che è scritto (come ho detto prima apri gli occhi e vedi anche ciò che non ti conviene non solo le cose a tuo favore),
non è possibile rimbalzare per il ring tutto l'incontro e non riuscire neanche a tirare una spadata o una pugnalata è contro il funzionamento di metin proprio.
E stranamente succede solo con te, oppure con i war mente (ma con i war mente è una cosa normale visto corpo forte loro non possono cadere... con te no eppure è peggio che contro i war mente).
"a me viene da pensare che la tua è solo invidia.. sottolineo il fatto che se tu metti uno screen dove io ti faccio 5.7k a spadata e tu perdi comunque la figura di merda non la faccio io ma la fai tu.. io al contrario tuo dico la verità non invento scuse..E PER DI PIù NON HO BISOGNO DI COMPRARE ITEM.. COME VEDI STO BENE COSì.. SIA IO CHE SCIAVIX."
Intanto impara a leggere 5.7k li faccio io a te e non tu a me tu non arrivi a farne 3.5k, quindi la figura di merda non la faccio certo io...
Invidia di cosa? io non ho speso 40 euro per un opaca non shoppata e non pietrata per giunta... (a buoni intenditori poche parole).