25-04-2014, 03:51 PM
Esatto xd
MI MINACCIANO
|
25-04-2014, 03:52 PM
Io direi che comunque un minimo di equip lo puoi likare tranquillamente, tipo elmo bracciale arma
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
25-04-2014, 04:09 PM
un player non è costretto a mostrare equip perchè riesce a vincere.
Ricordiamoci che quello che dicono i player vs altri pg esempio: usi hack e vinci, bla bla e vinci.. c'è un 50% che sia vero e un 50% che sia falso.. e giustamente c'è la massa che segue un 50% e quella che segue l'altro 50%. Mettiamo caso che lui mostra l'equip ad un pg di luna, vai tranquillo che poi uscirà la frase: Ovvio il pg di Luna è un tuo amico non può andarti contro. Se un pg si fa un determinato equip, con dei bonus che secondo lui vanno bene vs quel determinato pg e poi riesce a vincere realmente non capisco perchè dovrebbe mostrarlo ad altri che lo potrebbero copiare (anche se difficilmente per quello che ne so )
io la penso esattamente cosi.
vorrei conoscere anche i pareri degli altri QUESTA NON è UNA MINACCIA?
25-04-2014, 04:51 PM
Minaccia di far che? >_>''
25-04-2014, 04:56 PM
Tu mi vuoi incastrare come hai fatto con ladydead e l'hai ammesso su skype proprio qualche minuto fa
25-04-2014, 04:56 PM
(This post was last modified: 25-04-2014, 04:57 PM by PainComeAgain.)
Penso dovresti leggerla Pietro...
1 Parola o atto finalizzati a spaventare, con la prospettiva di un danno, un male, un castigo ecc., e quindi a dissuadere o a costringere a fare qlco. SIN intimidazione: m. di morte 2 dir. Reato commesso da chi provoca in altri il timore di un danno ingiusto 3 Pericolo incombente SIN rischio: la m. di una frana; il male minacciato Ps io non ho niente contro di te ma a volte spari stronzate Pps al massimo la minaccia è tua ._. "Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
25-04-2014, 05:02 PM
Dai antó non fare lo stupido. È chiaro che minaccia di farmi bannare poichè non riesce a battermi
25-04-2014, 05:04 PM
Dimostrare è sinonimo di bannare? wow
|
Users browsing this thread: |
21 Guest(s) |