10-07-2014, 08:40 PM
Lo dico da sempre che non bisogna fidarsi di nessuno. Nemmeno degli amici
Precisazioni.
|
11-07-2014, 02:00 AM
(This post was last modified: 11-07-2014, 02:00 AM by variuseven.)
io passerei le ore a farvi rosicare per la sonora sconfitta.
nel caso continuaste a parlare di onestà e bla bla vi farei rosicare ancora di piu'. siete diventati piu' buoni <3
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
11-07-2014, 02:04 AM
Ma se avessero vinto loro probabilmente l'avrebbero fatto ahaha
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
11-07-2014, 03:08 AM
Comunque, facendo le mie riflessioni, sono venuta alla conclusione che le persone che non erano nella mia squadra ma alle sfide erano in call con noi e quindi sapevano sono due.
Una la scarto a priori perché non siete in amicizia, l'altra già sospettavo all'inizio che potesse parlare perché vostro amico (in call purtroppo mi era scappato), il quale già gli avevo fatto delle raccomandazioni. Ho già provveduto a contattarlo, ma non per te Piè ma capisci che era una strategia di gioco che abbiamo pensato solo noi e mi rode che persone di cui mi sono fidata siano andati a sputtanarlo Non mi venisse a dire che non è stato lui perché le persone che sapevano erano solo 2. ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
11-07-2014, 04:08 AM
che bello non capire perche' hanno vinto gli altri ahahah
è come quando in duello ti battono e non riesci a capire come non ti va proprio giu e inizia il rosik.
PokerNuts - SOL
Cazzata, Gianki, in questo caso il rosik non c'entra proprio nulla. Ho solo chiesto a raffy come si facesse ad andare cosi veloce. Non mi ha dato risposta quindi ho cercato risposta altrove. Dell'incontro non mi è importato quasi niente pertanto non ho il minimo motivo di rosikare
11-07-2014, 05:45 AM
Sicuramente io e la mia squadra da oggi ci riguarderemo.
"Attento a chi lo dici, non sono tutti amici" ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
11-07-2014, 01:28 PM
sicuramente sciavix
io di solito se perdo mi guardo in casa e cerco di migliorare magari con tecniche che addirittura possono essere le stesse degli avversari o equip, non cerco in giro spie
PokerNuts - SOL
11-07-2014, 01:48 PM
SACRIFICHIAMO QUESTO POLLO A SATANAAAAAAAAAAA
scusa giulio ti lovvo <3
11-07-2014, 02:16 PM
(11-07-2014, 01:28 PM)[H]variuseven Wrote: sicuramente sciavix secondo te io cosa ho fatto tra le 2 opzioni? |
Users browsing this thread: |
4 Guest(s) |