Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vivere o morire?
#21
ma quello ha pensato un po come si sente la sua madre..? quanto dolore ha causato?

i problemi si risolvono in altro modo.. solo i vigliacchi tolgono la loro vita..

se sei nato questo vuol dire che devi vivere.. non esiste una spiegazione logica...quelli che pensano cosi hanno bisogno di parlare con un psicologo.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#22
(18-09-2014, 07:35 PM)[GM]Divine Wrote: ma quello ha pensato un po come si sente la sua madre..? quanto dolore ha causato?

i problemi si risolvono in altro modo.. solo i vigliacchi tolgono la loro vita..

se sei nato questo vuol dire che devi vivere.. non esiste una spiegazione logica...quelli che pensano cosi hanno bisogno di parlare con un psicologo.

So benissimo come si sente la sua madre, perché è anche la mia. È una cicatrice che non guarirà mai. Io non la reputavo una persona vigliacca e non lo faccio tutt'ora. Ha sempre affrontato la vita con un sorriso sempre pronto, una grande voglia di vivere, ed era la tipica persona che pensava agli altri prima che a se stessa. Piano piano però quella persona è scomparsa in se stessa, tra avversità e una vita molto dura, ma pensavo che insieme c'è l'avremmo fatta. A quanto pare sbagliavo. E io stupido che non ho fatto abbastanza. Una cosa che non mi perdonerò mai. Era una persona davvero stupenda. E mi manca da morire.
#23
Non riesco a seguire sta cosa .-.
#24
da quel che ho capito è sua sorella
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#25
Secondo me è lui ma non lo vuole dire e quindi dice che è il fratello Winkposso capire che sei preoccupato per tuo fratello, ma non ti metti a fare un post su un forum dove non ha niente a che fare con lui.-.
#26
Se sono su questo forum, se sto cercando una risposta proprio qui, un motivo ci sarà. Ma ormai ci ho perso le speranze, ogni motivazione che dia a me stesso mi sembra insoddisfacente e futile.
#27
Quanti anni hai?
[Image: 28kqxw2.png]
#28
Non troverai mai una risposta, ognuno la pensa a modo suo e chi dice che togliersi la vita è da vigliacchi è sbagliato in principio, nessuno di noi sa come ci si sente in un'altra persona, nessuno è mai diventato un altro, solo per un giorno, per provare come ci si sente pieno di problemi e di dolori strazianti senza una soluzione.
Il suicidio è sempre l'ultima risorsa, tra soffrire perennemente e morire preferirei morire perché diamine, chi siamo noi per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Siamo degli esseri umani come tutti e tu hai sicuramente fatto ciò che andava fatto, non ti devi sentire in colpa per una morte.
Ricordo una celebre frase di Scrubs: Se inizi a sentirti in colpa per la morte di qualcuno non ne esce in più.
Devi avere la forza di comprendere ciò che è successo e andare avanti, una cosa è sicura, nessuno ti darà una risposta alla tua domanda semplicemente perché non esiste, sono opinioni altrui e la unica della quale ti deve interessare è la tua.
E poi in questo mondo nessuno è normale, siamo un tutti pazzi con problemi, chi più e chi meno ognuno ha il proprio egocentrismo, la propria pazzia e le proprie emozioni.
#29
Cos'è la sofferenza? È una condizione di malessere psichico/fisico/psicofisico. Ma è anche una delle componenti della vita. C'è chi soffre di più e c'è chi soffre di meno. Ma solo chi resiste e continua dimostra di essere capace. Certamente la mente umana è particolare, ma se decidi di farla finita significa che hai ceduto alle difficoltà e quindi non sei stato all'altezza. Perchè come ci sono certi soggetti, ce ne sono altri opposti che ridono in faccia alla morte e non gliela danno mai vinta
[Image: 28kqxw2.png]
#30
Leggo tante risposte che contengono frasi del tipo "la vita è un dono non va sprecata" o "il suicidio non è una soluzione"..io penso che quete frasi siano un mucchio di letame, la morte è soluzione ai problemi in gran parte dei casi, la vita non è di certo un dono.
Chi dice che la morte non è una soluzione vuol dire che della realtà ha capito poco e vive nella favole delle storielle elementari o vive nei racconti che si tramandano tra amici che cercano di consolare altri amici ubriachi e tristi.
La morte è eccome una soluzione per chi ha seri problemi, la morte pone fine a certe sofferenze che magari non avrebbero mai fine, la morte pone immediatamente fine ai problemi che affliggono un individuo. In genere chi si pone questi problemi esistenziali è perchè è fragile come persona, eh si è brutto da dire ma la morte allevia certe sofferenze.
Non so quanti di quelli che hanno risposto queste cose conoscevano persone morte suicidate, io purtroppo si, diverse mie conoscenze hanno perso la vita in questo modo e non mi sono mai sentito di pensare che avessero avuto torto.

Hanno semplicemente smesso di soffrire, finalmente.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)