Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
Senti Hearl a volte lo Staff può anche sbagliare , non siamo mica tutti perfetti? E poi dai tu che sei liv 250 che posti a fare questo thread? stai sempre a giocare subito passano queste 24 ore LOL ... Arrivederci.
FORZA JUVE !
Reply
Ma tu chi ***** saresti? Così per informazione. Ho scritto per lamentarmi? Ho scritto per sapere una motivazione, è diverso. Ci arrivi a capirlo o no? Ti faccio uno schemino?
Reply
Senti prima cosa prenditi poca confidenza , seconda cosa hai detto una cosa che non dovevi dire , terza cosa posso pubblicare quello che voglio e terza cosa sei un moccioso...
ZITTO

quarta cosa *
Reply
Si ma almeno scrivi cose sensate, quello che si è preso la confidenza sei tu. Non ho scritto questo post per lamentela, torna indietro e rileggi tutto.
Reply
Ho Capito ma ora stai facendo lo sciocco che fai una thread xkè vuoi far avere anche il blocco chat all'altra gente bhooo... Anche se hai ragione ...
Ma non ti preoccupare , Non ti hanno permabbanato ...
Pensa che a me mi avevano permabbanato senza aver fatto niente LOL
Reply
LaBestia ascolta, evita di fare queste scenate perchè il primo che si è preso troppa confidenza sei stato tu
Reply
bestia non dire ca**ate che anche se sta al 250 ti pare che sta 24 ore su 24 a giocare??! -.-" .. e poi sol è anche offline a causa di quei rompi ca**i che l'attaccano quindi ste 24 ore non passano così ...inoltre come anche lui ha detto vuole sapere una motivazione...

Edit: allora non hai capito nnt .-. .. non vuole far dare il blocco chat ad altri ma è insensato che se lo prenda lui snz una motivazione dopo che gente che usa hack in game continua tranquillamente a giocare snz ricevere un ban x IP o qlksa del genere. Punisher è uno dei tanti e finalmente è stato bannato..
Reply
Ok ma non mi imprigionate Ora non ho fatto niente e che dite a fare queste parole?
Sti nabbi .....
Reply
voglio solo farti capire che non ha un minimo di senso dire che un liv 250 sta tutto il giorno a giocare o che voglia far bloccare la chat ad altri player xk a lui è stata bloccata, non so se rendo l'idea ..
Reply
Capito Ciao
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)