Threads: 59
Thanks Received: 450 in 264 posts
Thanks Given: 101
EliteSoldier ha dichiarato guerra a Audax
BlackHumor ha dichiarato guerra a Audax
Nessuna risposta. Davvero dei BM
Threads: 13
Thanks Received: 88 in 45 posts
Thanks Given: 29
Mi sembra una discussione del tipo "andiamo a far bannare qualcuno" "ei c'è li hearl facciamolo bannare" discorsi da bm che non riescono a rispettare la gente neppure in un gioco =) Poi mi vengono a fare i discorsetti bambini di quindici anni sulla vita .-. fate un favore a tutta newmetin3 se non sapete relazionarvi con la gente mettetevi in un posticino appartato e iniziate a offendervi random che sapete solo fare quello....cercate di crescere piuttosto che magari imparate qualcosa.....(con questo non voglio sembrare un uomo vissuto a differenza di alcuni grandi mafiosi in newmetin
) dopo di questo io auguro una buona giornata a tutti
-Perchè io sono educato =)
Threads: 51
Thanks Received: 31 in 28 posts
Thanks Given: 79
La auguro anche io a voi e tutta la vostra famiglia!!!! ciao cari!
Con Black Humor. Ahaha Razer number 1
Threads: 124
Thanks Received: 584 in 359 posts
Thanks Given: 458
Se posso permettermi ...
Non è che le altre gilde siano meglio di Audax , secondo me nessuno ha il diritto di giudicare le altre gilde..( sopratutto se chi le giudica non è un santo , e qui nessuno lo è )
Ciau..
Threads: 9
Thanks Received: 155 in 93 posts
Thanks Given: 1
Oh ma che palle, ma possibile che non ci sia una sola volta in cui ci sia anche io contro di loro?
E mi sono perso la war, la rissa, la chiaccherata amichevole con TheSuraNero e la partita di calcetto.
Mi da fastidio, voglio fare pure io gli screen dove li ammazzo tutti :|
Threads: 40
Thanks Received: 365 in 221 posts
Thanks Given: 296
05-06-2012, 12:10 PM
(This post was last modified: 05-06-2012, 12:11 PM by zMeDx.)
Ho un conto in sospeso con uno di voi io ^^ Stasera appena lo becco gli dico due paroline... Non me ne frega niente del block chat, non usate pvt o chat gilda... fatevi valere in war e per piacere le cose, IN FACCIA <3
Threads: 13
Thanks Received: 88 in 45 posts
Thanks Given: 29
(05-06-2012, 12:04 PM)[MOD]Vega Wrote: Se posso permettermi ...
Non è che le altre gilde siano meglio di Audax , secondo me nessuno ha il diritto di giudicare le altre gilde..( sopratutto se chi le giudica non è un santo , e qui nessuno lo è )
Ciau..
Qualcuno ha detto che qui la gente è santa? se hai da dire qualcosa su chi li giudica esprimi il tuo pensiero anziche nasconderlo dicendo che chi li giudica non è un santo.....noi stiamo solo dicendo che alcuni di loro (non tutti) hanno un comportamento scorretto nei confronti di altri player provando gusto solo nel far bannare la gente o far bloccare la chat.....io mi chiedo se è un comportamento normale fare cio =) poi la frase che ha raggiunto l'apice dell'idiozia è stata "c'è li ..... andiamo li a farlo bannare".
Ps. metto i puntini escludendo il soggetto perchè poi sembra che dico cio solo perchè conosco il soggetto ma il mio pensiero sarebbe stato lo stesso se lo avessero fatto a qualcun altro.....
Un po di correttezza fra persone non ha mai fatto male a nessuno =)
(05-06-2012, 12:04 PM)[MOD]Vega Wrote: Se posso permettermi ...
Ciau..
Vega ti quoto pienamente ma aggiungo una cosa, se siamo in un gioco di guerra e gli Audax si sono dimostrati nettamente inferiori abbiamo tutto il diritto di giudicarli (solo per ciò che riguarda la bravura in game, sicuramente non possiamo giudicarli come persone, per quello ci pensano da soli a risultare ridicoli) non trovi?