Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#91
raizen di me non ti fidi? Sad

marcuz ok va bene ma non puoi dire che verginella non si sta comportando allo stesso identico modo di come ti sei comportato te in passato eh..ma le stesse frasi anche >.<
#92
Ah, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Mi eri parsa una persona più ragionevole quando abbiamo parlato, tant'è che avevo pure deciso di "dimenticare" la tua presa in giro in chiama appena ho iniziato a giocare su Sol.

Se vuoi facciamo il sondaggio, ma la risposta sarà ovvia; tornagli sta spada. Stai provocando disordine sia nel forum sia nel gioco.



(08-11-2012, 09:46 PM)CrazyAmanda Wrote: Verginella sei quella che odiano su sol?

Piacere io sono quella che odiano a Luna *-*

è diversa la situazione... siete uguali solo per manie di protagonismo xD

PS: ridimensiona la firma.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#93
med ovvio che mi scuso per averla presa, ma io non la rido la spada... e poi marcuz hai pienamente ragione, anche io ho i miei amici di cui mi possa fidare al 100%... quindi non me li faccio tutti questi problemi...
#94
hai già cambiato idea? non volevi fare il sondaggio?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#95
per me possiamo anche farlo e vedró di prenderlo in considerazione
#96
Stefano apparte il fatto che la king 4, o era mia o di meng non importa, io e lui ormai giochiamo assieme.
Poi che significa mi sono insospettito?
Nel peggiore dei casi ci andavi in ogni caso a guadagnare tu, quindi non diciamo fesserie.
Mi hai detto che stavo male, che andavi a letto, che non me la davi perché sasuke aveva loggato, ti chiedo se eri tu sul sura dato che Med lo aveva appena pronunciato il tuo nome, e tu mi neghi l'evidenza.
Ma ti sei reso un po' conto della grandissima figura che hai fatto?
Hai fatto restare me e meng appesi nonostante ti abbiamo scongiurato, ci può stare che non ti fidi ma poi partecipare fingendoti un'altro per me è vergognoso.
#97
apparte il fatto che sto male veramente poi ho partecipato il torneo senza dire niente fare del male a nessuno senza insulare non ho detto nulla di che e poi il pet l'ho regalato ad uno della gilda ho fatto il torneo x passare del tempo.
Poi scusa se mi andava male mi tenevo la king 4 che mi frega non mi serve mi da più fastidio il gesto che guadagnarci qualcosa asd.
poi che ti serviva la mia roba se poi alla fine demon l'hai battuto o no se fossi nella mia posizione anzi se tutti fossero nella mia posizione avrebbero qualcosa da dire e poi con te ci parlo tranquillamente non ho nulla da dire ma quando si tratta di prestare item insomma bisogna guadagnarsela la fiducia
#98
Guarda è stata una sorpresa che l'ho battuto, era del tutto inaspettato, da come si descriveva lui a noi sembrava molto forte, infatti ne ho parlato anche con te se ricordi.
Vabbè basta non parliamone più, mi sembra una discussione al quanto inutile và!
#99
(09-11-2012, 05:44 AM)Verginella Wrote: per me possiamo anche farlo e vedró di prenderlo in considerazione

Sondaggio? Oddio mio ,

Non sei in grado scegliere con la tua testa cosa fare??

Sarebbe del tutto inutile inoltre , il risultato sarebbe ovvio .-.
ci si può aspettare di tutto


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)