Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#81
Verginella cmq grazie per aver tolto il caps...DEVI FARE solo una cosa. Ridagli la spada a mistica e vedrai che poi nessuno si ricorderà di te fai l onesta e la tua onestà verrà ricambiata con la fiducia verso il prossimo ..vado a letto notte.
#82
io sono calma =) altrimenti posso aprire un post e facciamo a votazione se ridarle o no la spada
#83
Facciamo votazione! apro io il post o fai tu? °_°
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#84
a leggere tutta sta solfa qui mi ha preso il mal di testa ç_ç
vivi la tua vita come se fosse il tuo ultimo giorno
#85
Verginella sei quella che odiano su sol?

Piacere io sono quella che odiano a Luna *-*
#86
Tranquilla Verginella........c'e' anche chi ha rubato con stile
#87
Non sono una ladra, sei entrato così nella parte che non sai neanche distinguerti nel ruolo di demon master o verginella. Bastava dire a tutti perdonatemi però io la spada non la torno e tutto finiva eh. Pff
Addirittura mettere ai voti? Ma siamo fuori?! D:
#88
marcuz2,la vendetta
#89
Ha ah ah.
Allora partiamo dal fatto che io non mi reputo affatto un ladro. Le motivazioni, chi ha voluto, le ha ascoltate senza criticare a prescindere e ha capito la situazione che ha dato molto furore.
Fatto sta che tutt'ora ho tanti amici come prima, che mi prestano roba e che OVVIAMENTE gli ritorna indietro.
Solo gli amici più stretti del sottoscritto mi criticano a prescindere.
Gli altri si sono interessati e hanno capito la situazione.
Ah raizen, NON scordarti quello che hai fatto te eh.

Chi vuole ancora motivazioni su quella storia basta che mi faccia un Pvt.
Seno cortesemente evitate di mettermi in mezzo.
Poi chi pensa che sono un ladro, libero di pensarlo ma che si tenga le proprie idee per se, santarellini.
#90
quello che ho fatto nel torneo semplice volevo prestarti la roba solo che non mi fidavo mi davi la tua king 4 +9 che era come quella che vendeva meng allora mi sono insospettito e ho partecipato al torneo
dicendo che ero sasuke tutto qua mi sembra di non averti offeso se non mi fido non mi fido cosa ti devo dire asd le uniche persone di cui mi fido ma proprio le uniche sono Sasuke frz e zMeDx.
cosa ti devo dire io parlo con tutti tranquillamente ma quando si parla di fiducia siamo al limite che tende a 0-


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)