Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#71
(08-11-2012, 06:04 PM)NinoXx Wrote:
(08-11-2012, 06:03 PM)[MOD]Ge Wrote: Allora!

"L'equazione" di nino farebbe zero SE E SOLO SE almeno uno dei due membri è pari a 0.Tra l'altro, nino, hai messo Verginella/2 per indicare che verginella è la metà di marcuz (penso°-°). solo che avresti dovuto dire "marcuz =0, verginella = marzuz/2" e poi dire "(marcuz^2)/2 = 0"

Inoltre, per zero non si può dividere (non a caso si fanno le condizioni d'esistenza nelle fratte), lo si può fare solo per un numero prossimo allo zero.
Il tuo ragionamento, Verginella, implicava la presenza di un limite.. che non c'era!

[Sì sto solo correggendo le assurdità che scrivono, non penso che nessuno dei due valga zero xD]

Mah scrivo meglio su carta e penna che su tastiera e desktop Lol

Ma...ma mi stai dicendo che scrivo cose assurde? ç_ç

no ho solo specificato xD anche se ancora non ho letto tutta il resto della discussione ahhaha
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#72
raizen non ti fare questi problemi per me, io mi preoccuperei di te ù.ù

e poi le persone aiutate da me sn molto piu di quelle di mistica, e mi dicono che ho fatto bene ù.ù
#73
bha chissa che ti inculano asd mi sono rotto di stare qua mi avete stimolato la cacca x la 2 volta
#74
attento, se continui cosi te ne scendi dentro al gabinetto, poi nemmeno la gru ti puo tirare su ù.ù
#75
poi vengo a casa tua e fotto l'ano. e ridagli quella spada ladra che non sei altro
#76
raizen ti ricordo la mia filosofia, guardare ma non toccare, come la spada, potra essere guardata ma non toccata
#77
tra l altro non può avere nemmeno la soddisfazione di usarla dato che è al 170, e non credo arriverà mai al 215
#78
lascio stare cmq vivrai sola e morirai sola vivi solo in un mondo virtuale non riconosci più la tua vera identità svegliati notte stronz.a
#79
Raizen, poverino... mi sembri depresso... hai finito di stare in bagno?
#80
Raizen, warn.

Calmatevi o si chiude pure qua
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)