New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Nino l'hai capito ora? Dovremmo disintegrargli Sol così si sveglia e tratta tutte due i server equamente,sinceramente tra tutto lo staff un po di vergogna per come vi comportate verso Luna e chi ci gioca,dovreste provarlo.

Gente di Sol mi illustrate codeste nuovissimi armi? Liv? Bonus? Modalità creazione?
Permaban in forum a Klaus per: "Dovremmo disintegrargli Sol così si sveglia e tratta tutte due i server equamente" -> attacchi Denial Of Service ripetuti. Fa pure un altro account se vuoi
Acqua se vuoi bannarmi di che ti sto sul *****,anche perché ho il pc rotto e dubito che un DOS,che neanche so fare,si possa fare da un iPod,quindi boh se vuoi leva il Ban perché è parecchio ridicolo,sennò amen lascialo,hai degli Hacker nello staff,e dai ban a uno che scherza perché gli girano?!? Patetico
ieri sono stato nella nuova mappa monti con il dropper liv 102 ho droppato una spada e un metallo in un ora e mezza in exp solo mezza sfera.... avendo anche una buffer liv 220 i mob secondo me sono ancora troppo forti nn tutti hanno buffer a quel liv...
Io ho guardato adesso x curiosità da nebbia e nn ho visto nulla di nuovo (son di Sol)
Ci son sempre: king1, anello successore, cavalcature, king4

aspetto notizie perche' è molto interessante questo fatto delle nuove armi Smile
Cliccate su continua per due volte e poi su Armi del faro..
potremmo sapere quali sono questi nuovi item e i loro bonus almeno??
potremmo sapere quando sistemate i crash e i bug procurati dall'inserimento di questa mappa? perche tanto mi fa avere una mappa nuova se tanto mi crasha ogni 30 secondi gradirei una risposta seria grazie Big Grin
Ho visto...un momento di demenza!!! Ahahahahahaah
Comunque ho provato così x sfizio ad andare da solo con sura AM a lvl 129 con king3 e deserto+8 41 medi (mistica nn la trovo) fino a 2 gruppi li tengo ma se smantello mi sfondano XD
Tutto questo per dire che una sistemata ai danni andrebbe fatta...giusto un pochino x i "novizi" Smile
Correggetemi se dico una cavolata...
allora io ho cercato ed ho trovato le armi da nebbia su sol, ma su luna non ce proprio spero che aggiugiate anche qui, e poi vorrei sapere i bonus che danno e da che liv si possono usare se si puo xD e fino a che liv si possono droppare
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13