New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Incuranti delle parole dei players,Vega mi rivolgo a te visto che ti degni di cagarci scusate il termine,ma invece di fare le faccine sorridenti dicci qualcosa di concreto.
Ancora nulla di certo , inutile parlarvi di ipotesi.

quando sarà pronto farò la guida Smile
(27-04-2013, 10:52 AM)Last Wrote: [ -> ]Ma tu stai scherzando o mi prendi per il culo seriamente lorkin? Altre mappe per fare metalli?
Se ci fosse una classifica con i pg piu ricchi di metalli i primi 20 posti sarebbero occupati da pg tra il 100 e il 125!

Avete:
1)metalli in terra draghi
2)uova di quarzo che si scambiano 1:2 con i metalli
3)Gli unici e dico gli unici a droppare bastoni con una possibilità del 50% dalla regina ragno
4)Ora vi esce pure sta mappa che fa droppare pure altro ancora

Vista la mia premessa, che cito: nn sapendo com'è il drop dopo il 200.
Magari avrei dovuto dire com'è il gioco dopo quel lvl...è vi chiedo scusa.
Hai provato ad andare nelle mappe che hai detto? L'imperatrice è piena a tutte le ore...terra fino alle 2 della notte lagga perche' ci sono 50'000 Milan personaggi in 30mq...quindi se nn hai da fare niente durante il giorno riesci a fare forse 50 metalli...è dico forse! Perche' oltre a tutti i player del lvl adeguato ci son pure quelli che livellano pet...è lo capisco fa parte del gioco...ora te dimmi quanti pg ci sono nelle mappe del 200...io nn ho visto tutti sto pg di quel lvl...ma magari mi connetto a orari sbagliati...
Vamos a tequila senorita bonita,i really need it nooooooow
Capirai meglio expando il mio punto di vista,per il momento non è colpa tua
Limitati a credere nelle mie parole,conosco tutte le mappe citate perchè sono quelle che uso per i miei giochi,per quanto riguarda la possibilità siete piu avvantaggiati voi livelli bassi,motivo per cui non era necessario agevolarvi ancora di piu anche solo per una questione di anzianità

Vamos a tequila senorita bonita,i really need it nooooooow
Sai lo spagnolo? ò_ò
Canzone di fine anni 90 <.<
Sei così vecchia? D:
Quello che si potrebbe fare, secondo me...visto il numero di player di diverso livello è questo:

Siccome i player di lvl 115 e dintorni è più elevato, si potrebbe fare la nuova mappa per quei player e terra dei draghi per i player di lvl alto con vari drop per i loro item o nuovi item per fargli riprendere voglia...
Magari correggendo i vari bug prima XD

LAST magari correggimi se dico una cazzata...
vega la mappa monti sono andato con sura bianco liv 120 e shami liv 220 con mob diavoli nn si exp per nnt e i mob sono fortissimi..... essendo una mappa di liv 95 sono troppo forti per exp a quel liv....
Si ho notato che fanno ancora troppo damage e danno poca exp ^^

Poi lo dico al gf , in ogni caso non ci devi expare al 120 lì
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13