New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Non mi cagate eh ç_ç
Io per ora, parlando da livello 174 chiedo semplicemente di diminuire DRASTICAMENTE i crash xk non è possibile che in 30di gioco crasho 5volte circa... e se volessi expare in kab han? devo expare alle 4 di notte sperando che non crasha? vi prego diminuiteli altrimenti rimango 174 a vita :')
A parte questo enorme e ben noto problema dei crash...

Ho fatto un giro nella mappa nuova...( per ora solo nella parte iniziale) e posso dire che è stato migliorato di molto il fattore danni...
Per ora ho provato con sura bianco AM al 128 e con 4 spada te da sopra al cavallo morivano...domani ci portò il war corpo al 103 e vi dirò...
(01-05-2013, 04:14 PM)Razer Wrote: [ -> ]Le ultime parole famose. Vienici a giocare su luna prima di parlare Smile io dicevo la stessa cosa e mi sono ricreduto..Smile

Reggere su Sol = Shop o nerd !
Reggere su Luna = Impegnarsi un pò !

Fidati ... le cose sono diverse
Sinceramente io ho notato che ai primi lvl con primi pg luna è nettamente più difficile visto che non ci sono i gira bonus...
su sol basta che fai un equip per non morire e lo giri con i bonus opportuni e fino al 69 sei a posto...
Si anche fino al 100 ... ma dopo ?! Vabbè basta torniamo in topic che è meglio !
<3
al 69 prendi armatura che si epicizza Smile

il drop per la mappa si sa...altrimenti non vanno neanche a testare mi sembra Smile
Ditecelo <.< !
Te lo dico io,saranno dei normalissimi metalli,però siccome sono tre mappe dove il liv dei mob cresce,direi che nell'ultima potete metterci qualcosa tipo ceneri etc..ovviamente i mob metteteli a liv 200 u.u
Dreams ! <3
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13