New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
sarebbe poi troppo facile kla xD PEr questo ti dicono di no <.<
bella mappa!! sono andato con il dropp liv 102 (War corpo) con king 3 con mob zombi e animali se smantello nn reggo nnt se porto shami liv 220 reggo bene nel primo liv della mappa nel secondo nn reggo per nnt anche con un buff dell 81%
quindi in nn reggerò mai perche ho bugg 77 % shamy 111 bho poi vediamo
i bonus da usare sono tra orchi e diavolo mi sa.
Io facevo 18k circa..
ok ci perderò del tempo però.... crazyamanda sei di shinsoo sol?
No gioco su Luna xD
Ma sono livello 60 su Sol :yeeeehhhh: (si shinsoo)
uffff.... cmq la mappa è molto bella complimenti
Il primo piano a mio parere è creta in hd Ahahah tranne che per qualche mob a fondo mappa .
Ci sono andato con zio senza buff con king2 p+9 ed eqip normalissimo da exp e reggevo abbastanza anche diversi mob ... l'unica cosa forse per gli arcieri un pò di schivare non farebbe male ...
Poi ho visto Nefrite è molto carina e anche l'altra non mi dispiace ...
Poi vabbè .... magari se una fosse la mappa che và a sostituire deserto ancor meglio e magari con un bel drop *-* !
Però pensandoci avete detto nuove mappe ed item ... quindi la mia paura è che su queste mappe nuove esclusa quella iniziale mettiate come drop item per uppare questi nuovi oggetti D: !
P.S : Ci saranno anche dei boss inseriti nelle mappe ?!

Ciao :3
C'è il boss, capitan uncino!

Comunque sono andato con nino, fanno male, neanche lui regge ahahahah
Ma nino è nabbo RICORDALO !! Reggo io con il mio super eqip da exp ( liv medio item 95 Ahahahahah <3 )
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13