New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Io non so come sia il drop degli item dal 200 in poi...ma visto che il gioco alla fine ruota attorno ai metalli magici mi pare giusto implementare di più le mappe in cui si possono droppare...
Non dite...ma per il drop di metalli c'è già terra (ora nuvola) oppure imperatrice...perché nuvola fino alle 2 della notte lagga pesantemente e imperatrice se non si è a lvl buono ti rovescia con spruzzo...quindi se si se si vuol far giocare e divertire di più i player "nabbi" o che comunque possono giocare poco durante il giorno mi sembra un'idea carina...
Sempre tenendo in considerazione che molte altre cose vanno migliorate...tipo vari crash o bug...
Magari se intanto che si crea questa benedetta nuova mappa e drop si riescono a sistemare pure le altre saremmo tutti più contenti...
O sbaglio...?
quando si iniziera a droppare?????????
Ma tu stai scherzando o mi prendi per il culo seriamente lorkin? Altre mappe per fare metalli?
Se ci fosse una classifica con i pg piu ricchi di metalli i primi 20 posti sarebbero occupati da pg tra il 100 e il 125!

Avete:
1)metalli in terra draghi
2)uova di quarzo che si scambiano 1:2 con i metalli
3)Gli unici e dico gli unici a droppare bastoni con una possibilità del 50% dalla regina ragno
4)Ora vi esce pure sta mappa che fa droppare pure altro ancora

Cioè...il problema non lo afferrate voi livellini,io Last al 220 indossando una king4 e una 215...6 mesi fa entravo in terra draghi,per gironzolare, e negli altri regni scoppiava la guerra in chiama: pg 220 in terra,"correte pls pls pls pls".
Stavo ferma e facevo compagnia a qualche amico eh,però dopo 10 minuti si verificavano 2 cose: fuggi fuggi generale dei livelli bassi oppure rissa perchè tutti leggevano che c'era sto pg 220 in terra e correvano
Ora se io entro pure con la fenice al 20 già evocata in terra draghi mi arrivano 3 colonne di pvt che mi chiedono se ho bisogno di uova e strategie
No dico.....capisci il senso? noi livelli alti incutevamo timore una volta! ora siamo polli da spennare perchè come dice Klaus o ti fai 10 dropper o compri a raffica dai pg bassi.
Noi pg alti siamo i piu svantaggiati sotto ogni punto di vista: non abbiamo nullla e dico nulla da fare superato il 200 e non sappiamo come farci metalli senza dropper.Non è giusto per un cavolo.
Perchè io che posso accedere a tutte le mappe del gioco non posso sfruttarne a pieno manco mezza? che mi serve accedere in 10 mappe se poi...in una devo farmi i 10 eserciti per andare FORSE a droppare un sigillo che FORSE mi farà fare la cavalcatura
L'altra smantelli e smantelli ma prendi solo un pò di idoli e anelli che non valgono piu quasi nulla,l'altra ancora il drop non ce l'ha manco...cioè...che senso ha?Non è logico
E poi soprattutto...privilegiare i livelli bassi come se voi rimaneste sempre tali poi,dovete crescere prima o poi <.< e allora pure a voi inizierà a stancare sta faccenda che superato il 200 potete e dovete solo grattarvela o la noia vi assale,vi stupra e vi lascia svenuti a terra privi di conoscenza
Io è cosi che mi sento ormai...tutti mi chiedono....che logghi a fare? perchè stai ferma? e oggettivamente che cavolo posso fare? loggo per chattare e ogni tanto punzecchio qualcuno tanto per ricordare i vecchi tempi

E' davvero demoralizzante....
sistemate questi crash e bug causati da questa mappa sono insopportabili mi sarei anche rotta di continuare a loggare ogni 2 minuti su 30 di cui gioco se va bene <.<
last hai ragione pure io sono a liv 220 e una noia pazzesca nn sai cosa fare e per questo che mi sono fatto altri pg se no sicuramente avrei lasciato metin....ho letto in questo post che faranno anche mappa per i pg alti..... nn ci resta che asp se nn sara cosi sono il primo che lascero metin
Io ve lo dico voi implementate solo cose per livelli bassi e io vado in ste benedette mappe e faccio una strage tanto per farmi due risate,finché non avrò qualcosa da fare al mio livello <3
Si chiama embargo Klaus...ed è un'idea geniale!
Lo faccio pure io! mi piazzo in questa mappa e killo random chi mi passa davanti finchè diventa disabitata a furia di trovarci a me di mezzo

Poi:
E' un anno che dicono di fare cose per i livelli alti,novità ecc...ma non hanno ancora mai fatto nulla.Basta pensare che dopo aver implementato le 215 non hanno avuto nemmeno l'accortezza di sistemare 10 minuti la velocità di attacco.So farlo persino io con quel pò di ricordi da gestione server che ho
Non parliamo poi delle king4! sono 2 anni che non implementano un'armatura nuova manco per scherzare,si limitano a cambiare le texture o come si chiamano di quelle già esistenti

Klaus poi si erano pure stupiti che sto server non aveva vinto il concorso come server dell'anno!!! ahaha
Serpeggiava la motivazione che lo staff di Inforge fosse tipo amico degli altri server (tutti tranne questo praticamente,guarda caso!)e che quindi facessero di tutto per non farlo votare,ovvero boicottaggio
Non contenti dissero persino che Bamboo stava promettendo mari e monti per avere voti (come se loro non l'avessero fatto)
Infine,dissero addirittura che lo staff di Bamboo e Awesome faceva parte di Inforge a loro volta
Motivazioni veritiere,peccato che a votare fossero gli utenti e non lo staff dei server.Quindi ste menate di staff e staff erano inutili
perche nel droppare nn mettete i bastoni del saggio
ho visto poi su inforge che vogliono una guida aggiornata di questo server, visto che l'ultima guida risale a 2 anni fa xD

comunque sven i bastoni li droppi gia dai boss non penso che sia utile, pero io opterei per droppare ceneri visto che ne droppi una ogni mezz'ora in foglia, questa nuova mappa potreste farla accessibile boh dal 180 o 195 e mettere dropp ceneri e simboli imperatore saggio che secondo me e noioso pescarli
Appena verranno inseriti i drop ovvio che li saprete xD

Come vanno i danni ora?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13