New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
il capitan uncino non e un boss ne ho visti molti e c'era scritto grado 4 Big Grin

comunque io stavo con shamy al liv 160 con king2 p+8 ed equip da exp i mostri inizio mappa capo drago o come si chiama non toglievano tanto, poi in fine mappa montagna tonante li i mob toglievano molto, vabbe poi non e niente male la mappa, come ha detto klaus sarebbe molto bella se droppassi item utili come ceneri dalle metin Smile
Se ci fate droppare ceneri dai metin.. Potete mettere anche mob fortissimi con una sacco di bonus da mettere nell'equip per reggere. Per le ceneri questo e altro v.v Però per droppare almeno liv 170 Big Grin
se la mappa è per i pg di lvl compreso fra 95 e 120 è un cavolata assurda il fatto che senza un buffer di lvl 160 non si regga nulla...i nuovi player che magari arrivano li con primo pg del 95 con equip medio...son tagliati fuori dalla mappa...quindi gli converrebbe tornare a soffrire di lag in nuvola! XD
però se la mappa viene fatta per i pg di lvl 150 allora potrebbe andare bene...
io sinceramente senz un buff non reggo niente...poi magari sarò nabbo io... XD
No vabbè ma io per esempio qualcosa reggo ma con pg liv 222 <.< !!
Quindi si ... come non quotare lorkin ... i nuovi pg non hanno speranza almeno per ora ...
-cito i messaggi più chiari di tutti per far vedere che al momento è impraticabile:
(parlo per i pg a cui è "dedicata" la mappa)

sven:
bella mappa!! sono andato con il dropp liv 102 (War corpo) con king 3 con mob zombi e animali se smantello nn reggo nnt se porto shami liv 220 reggo bene nel primo liv della mappa nel secondo nn reggo per nnt anche con un buff dell 81%

mi pare che sia il più esplicativo per ora...nel senso...war corpo, uno dei 2 pg dropper per eccellenza (l'altro è sura AM),
che, pur avendo king3, senza buff del 220 non regge...

assassin's:
Ci sono andato con zio senza buff con king2 p+9 ed eqip normalissimo da exp e reggevo abbastanza anche diversi mob ... l'unica cosa forse per gli arcieri un pò di schivare non farebbe male ...

quindi i nuovi player non possono andare...io al 95 con primo pg non avevo king2...figuriamoci pietre+9 XD

riguardo al drop gli item che servono da lvl 95 al 120 son sempre gli stessi....corni e metalli, al massimo si potrebbe far droppare il set mithrill (ma a quel punto si dovrebbero droppare anche gli oggetti per l'up) oppure un nuovo set di item da exp o pvp...
Si , da domani:

- Danno ridotto
- Exp aumentata
- Hp di arcieri ridotti
- Velocità di attacco dei soldati abbassata

( per ora solo luna ch2 , domani tutti )

Fateci sapere come và




Invece per quel che riguarda il forte mob dovrebbe essere cosi :


Gnoll e ciclopi = Orchi

Manticore , Lemuri e Granchi = Animali

Tritonici ed Ent = Esoterici

I restanti mob = Forte vs mezzi
Siete...davvero..irrecuperabili...
Non siete capaci a fare UNA cosa giusta che sia UNA
Siete davvero ridicoli sotto ogni aspetto,non è possibile che non siate capaci di azzeccare una implementazione,non è possibile proprio!
Chiamate SimoxTheHacker,ho visto il suo listino prezzi e per 30 euro implementa una mappa completa con exp settato al centesimo e drop incluso
Chiamatelo voi o lo chiamo io! non scherzo,non siete capaci a fare una sola cosa giusta
C'è il deserto bianco che è ancora vuoto di drop e vi perdete tempo a fare mappe per chi?? per i 95 e per i 120? i livelli piu facili del gioco?
No ma voi mi state prendendo in giro.
C'è kab han che è un disastro atomico,il deserto come detto è anche peggio,le mappe in cui si droppa e si fanno soldi non coincidono MAI e vi andate pure perdendo in mappe nuove come se poi ne foste capaci almeno!!
Ma dio santo....
Siete demoralizzanti,pensate alla marea di pg del 200 che si annoiano e non sanno che ***** fare quando loggano invece di fare ste stronzate
E poi mi meraviglio,Vega,Pan e Pingu pure voi giocate e siete tutti dal 200 in su e non riuscite a capire in che stato sia il gioco per quelli del nostro livello? Siete cosi lecchini? dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio DIOOOOOOOOOOOOOO siete unici ma unici davvero
E le missioni del biologo...e i bug...e le mappe che vanno a *****...e le armi buggate...e non si vede un item nuovo decente da forse un anno...e vi perdete nellle mappe per i livellini
Siete sconvolgenti,non ho stima di nessuno di voi ma credevo che almeno un pò di senso della realtà ci fosse
Mi sbagliavo
Mi è dispiaciuto quando Genny è uscita dallo staff,ripensandoci ora sono felice che non abbia piu a che fare con nessuno di voi.Senza dubbio alcuno
libera di andartene , non ci mancherai , ora fine off topic please
Io sinceramente mi chiedo,voi continuate a dire liberi di andarvene,ma se poi se ne vanno tutti mi sa che pure voi ve ne andate,quindi un po di cervello nel dire certe cose perchè sto "server" non va avanti senza player Smile
Per tornare in topic,prima di aumentare exp azzi e mazzi vari,aggiustate i crash che provocano queste benedette mappe,magari pensate ai player liv alto,perchè sinceramente cominciamo a girarmi i coglioni che gente che non fa un ***** dalla mattina alla sera ed é al 105/115/120 da due anni,si becca mappe nuove che diventano inutili se fatte per loro :|
Il punto è che non è questa la sede giusta per scrivere un messaggio come quello di last.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13