New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(28-04-2013, 02:53 AM)sven Wrote: [ -> ]vega la mappa monti sono andato con sura bianco liv 120 e shami liv 220 con mob diavoli nn si exp per nnt e i mob sono fortissimi..... essendo una mappa di liv 95 sono troppo forti per exp a quel liv....
Ma al 120 c'è cometa mi vuoi dire che secondo te li non si expa bene? Cazz ti frega Dell exp in quelle mappe se in cometa fai 1 livello in 30 min
Klaus lo so e per provare la mappa
ma stai sempre a giudicare tutti e una mappa si deve provare e la sto provando quindi nn fare il saputo
Faccio il "saputo" ( che lingua è) se hanno scritto che sono dal 95 al 120 mi pare logico che al 120 non prendi più tanta exp...e poi se proprio le devi provare fallo realisticamente,i nuovi player non hanno shamy al 220 King3 e cazzate varie pt+9
cmq nn sto qui a litigare con un bimbo quindi lascio perdere. solo per dar consigli x la mappa
(28-04-2013, 06:28 AM)sven Wrote: [ -> ]cmq nn sto qui a litigare con un bimbo quindi lascio perdere. solo per dar consigli x la mappa
Hai appena ricevuto tutta la mia stima per non aver ceduo alle mie provocazioni,100 punti per Sven!
ora che abbiamo chiarito che Klaus stima sven....si potrebbe riparlare della mappa Smile
si sa niente Vega? nuove news o cambiamenti? Smile
Il vecchio player ed il suo *facepalm*

[Image: wo5qh.jpg]


Med è carina *-* ?!
nooo che facepalm, io preferivo quelle originali la manina sulla faccia era meglio Big Grin
Questo mi sembrava più carino ... cioè anche perchè lui è anziano come i vecchi player ... metaforicamente parlando ... e dopo i ripetuti facepalm si è stufato ! <3
evviva man in black xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13