New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Secondo me è il contrario... xD

Ossia che se una cura è settata bene e la sai usare, in pvp è immortale..
Secondo me no... Portami un mente settato bene e ti tiro giù 2 cura contemporaneamente.

Un mente di penetrazione con arma 215 contro un cura full war full spadone arriva a fare anche 25k critico secondo me. Anche di più.
25k esageri, al massimo 15/16k
Se si riesce a fare 4.5k critici di penetrazione su sol a un 90 spadone, i 20k penso si tocchino su Luna. ( king4 +9, Pan )
Raz a me bran con folgore full shamy e con tanti abi, king4+8 e fenice liv 17.. mi faceva meno di 5k.. E mi manca una resistenza war in corazza perchè appunto non serve nemmeno xD
Guarda che su luna a 80 spadone ci arrivi :| e con 10 in meno non sono 16k di differenza,ThunderFox di critico mi faceva 10k, togli prote e sono 12/13
Volevo dire Beran e non bran xD
Mi battono tutti al torneo! Spero che conviviate con questo...
ZioPoul, per piacere fatti un pg che te desideri...in fondo questo è un giochetto e stanne certo che loro non hanno capito nulla altro che battere cura bla bla, se levano tornei capiranno di essere tutti sulla merda! (se vi offendete mi dispiace, anche se so che qualcuno si offenderà sicuramente xD)

p.s. come si dice, l'apparenza inganna! xD
Se tolgono i tornei io giocherei meglio anche xD cioè sarebbe più bello xD
Meno male che qualcuno/a mi capisce...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10