New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Il mio thread servirà come iscrizione ad un eventuale torneo, è deciso Ahaha !
Su fate ste squadre !
Zio, c'è ancora il tuo shamano nei FairyTail...neanche so se è shamano o di un'altra razza! Che dobbiamo fare con quel nob? xD
Quel noob è stato abbandonato dopo il reset .... mi hanno scalato 20 livelli e non ho più continuato. Quello servirà da buff per il ninja u.u
Io tipo che ti chiedevo di curarmi a Creta ogni secondo perchè sennò ero a terra AHAHAHA <3
Ahh il reset...ecco me n'ero scordato. Beh allora fatti un bel ninjetto e se vuoi venire da noi ti accogliamo a tenaglie aperte <3
Non abbandono Sol ma non rinuncerò sicuramente a fare un salto su Luna !
Finito pure a scaricare Client Ahah !
Oh noo, mi hai fatto ricordare che dovevo andare su sol a guardare una certa persona che doveva fare tornei...aveva ragione lei che dimentico tutte le promesse T_T
Ma molla Sol e vieni su Luna
Nik hai 4 volte i miei minuti di gioco. Non gioco molto come ben sai. Piano piano ste teorie le dimostro. Ma purtroppo se venite a sparare cagate abominevoli me le tirate dalla bocca. 10k critici con spadone 215 full shamy a un pg 70 spadone e scudo sura..oppure da 80 spadone a 90 spadone cambia poco. ROFL.
Da 80 a 90 cambia 6-7k di danno, almeno su Sol !
Razer leggi bene quello che dicono gli altri, io ho detto che da 80 a 90, cambia poco, di sicuro non 16k di danno,Nino ha detto 10k lisci, non so
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10