New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
continuiamo a fare i bambini..e mo chiama l'altro bambino peggio di lui che lo appoggia come sempre facendo il superiore...
tutte teorie testate le mie ...le tue? testate? direi di no Wink
Bla bla bla bla...
nino scusa oltre spammare potresti dare risposte sensate non dico per la tua età...ma almeno di uno di 10 anni?e almeno 1 volta da quando hai iniziato a parlare in questo forum da quando gioco (non so da prima) fare discorsi seri ? e essere capace di rispondere alle mie domande con fatti e non solo con robe da 3 anni come "bla bla " "clap clap" che sinceramente a 19 anni non ho mai visto nessuno fare....non li fa nemmeno gente di 6 anni .
Dai ragazzi non trasformiamo anche questo thread in un insieme di chiacchiere e frecciatine varie ! Un discorso da persone normali ce la facciamo a farlo ?!

@Amanda : Stavolta se ti piace equip facciamo scambio una volta per tutte.
Nino certo che se fossi in te mi sentirei davvero ridicolo Smile
Lo sai fare un discorso da persona normale?? Cioè xD..
Spero klaus non si abbassi a tale livello tanto da appoggiarti anche adesso.
Lui mi sembra notevolmente più maturo.. Lo spero per lui..Smile
E cmq le nostre non sono teorie.. Ti ripeto che abbiamo passato ore a fare test danno Smile
Comunque Nino che fai torni su Sol ?!
Oh se qualcuno vuole ho qualcosa anche io su sol. Compreso un elmo shop.
Com'è il giro di metalli su Luna ? Si scambiano bene item per metalli o si vendono male ?
Si scambiano bene asd
ma non pensare che le cose costino come Sol xD

Su Luna costa tutto molto di più xD
Esatto ..xD
Ho venduto un rene per un leone bianco xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10