New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ci sarebbero solo le war che ormai.. quasi nessuno fa più <.<
Ormai l'economia di Sol gira solo grazie ai tornei Ahaha !
Io rivoglio quelle fottutissime risse, dove c'erano 20-30 player tutti a Jinno o Shinsoo che si divertivano !
Io me ne ricordo abbastanza però ero ancora alle prime armi, non ci pensavo neanche ad entrare nella mischia Ahahah !
Comunque penso che se vengo a giocare su Luna mi faccio Ninja Arco ... sarà dura eh ... Ahahah !
Resistenza freccia nel mio equip da rissa non manca u.u ti aspettiamo!
Firmiamo una petizione per abolire i tornei su luna?
Non ce bisogno di levare i tornei per fare rosse.. Siete voi che non volete fare ne war ne rosse ne organizzare un torneo tra di noi. Altrimenti le possibilità ci sarebbero. E cmq quanto vi fanno gli altri war mente. Conta l'equip che hanno. E per quanto ne so io i 20k li superano. E fidatevi che da 80 spadone a 90 spadone cambia tantissimo . Nabbo chi pensa il contrario. Si vede che del game ne capisce ben poco.
Dai visto che siamo tutti cosi disponibili, organizzo un bel torneo 3vs3/5vs5 tipo quello che ha fatto varius su Sol, organizzatevi le squadre su
E pensare che Veren usava la sua lama di pan full shamy vs me in imperium...mi faceva 10k lisci, di certo non più di 20k come diceva Razer.

p.s. stavo con 70 spadone e scudo vs sura ò_ò
Si Vabbè certo. Con 70 freccia e scudo sura ti faccio più di 10k critici con arco 215 senza anti shamy. Evitiamo di dire cazzate su. Per favore.
Ps: io sto parlando di un mente forte non di Veren che era al quanto nabba.
Cerchiamo di non scadere nella nabbagine con queste sparate.
Va bene Razer, siam tutti nabbi senza pratica alle spalle, tu fai tutte ste teorie qua e là ma poi ti avessi visto metterne in pratica una sola, magari me la son persa eh..
Però Veren anche se nabba aveva il suo spadone che faceva male.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10