New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
king 2 minimo 200 metalli tipo xD

Ai vecchi tempi la compravo 120 xD
razer non parlavo di klaus quando mi riferivo a un bambino che lo appoggiava xd..(klaus non è cosi per fortuna....ogni tanto da di testa ma alla fine è un pò più maturo )
Si si infatti ho detto proprio che spero che klaus da persona matura comprenda quanto può esser caduto in basso il suo amico.
Razer, intanto ti sei reso ridicolo te dopo quello che hai fatto non sono l'unico che te lo dico; e questo te lo dico io, non sei capace di giocare.

Braves...bla bla bla Big Grin
non sono capace di giocare?? lol..solo perchè ci metto tanto visto il poco tempo che dedico al game?? quello non si chiamava nerdare??? già hai ragione...sò nerdare poco purtroppo...Big Grin..fai silenzio và..^^ vorrei sapere proprio chi sono questi tipi che ti appogiano..lol...
ormai non sai più che dire...ste cose son passate di moda...vai ad aprire qualche libro di grammatica italiana e passa meno tempo in game che ti fa male Big Grin...
sempre meglio sfruttare gli altri Wink...non che tu sia molto capace comunque e questo penso lo dicano tutti lol...(se non lo dicono lo pensano <.<)
Veramente è quello che pensi te.
Razer come sempre colleghi il gioco alla quantità, ma non alla qualità e poi non ho bisogno di dipendere da altri come fai te perchè non sei capace di giocare da solo...putroppo questa è la verità.
nino dipendere da altri..se non ci sono 4 persone con te nemmeno partecipi al torneo..poi spiegatemi che senso hanno risse e duelli quando qualcuno(sempre lui eh combinazione) dice "io con te oltre che in arena non ci duello" e nemmeno si presenta in arena se non ci sono 4 persone...che senso ha farsi gli equip se non per i tornei dice lui ....lol...le risse su luna non ci sono perchè pensate solo ai tornei...non perchè c'è poca gente <.<...
nino non dipendo da nessuno e mai è successo tranquillo Smile inoltre la qualità nel mio pg c'è e come ^^ non ho bisogno di mostrarla ad altri o cosa..la differenza e che il mio pg ha 25000 minuti di gioco (tenendo conto che molte volte lo lascio on al villo giornate mentre non ci sono)...^^...te ne avrai 100.000 di minuti di gioco ^^...fai 4 conti sempre se li sai fare...magari oltre a lacune grammaticali hai anche lacune matematiche.
ho sempre giocato da solo...SEMPRE...non hanno mai regalato nulla a me...a te invece sembra abbiano regalato molte cose...Wink...e non dire di no Big Grin...
anche io vi ho regalato circa 250 pozze M...non mi sembra di aver mai ricevuto nulla indietro...^^
altri regali non ve ne ho fatti e ne nessuno ha mai fatto regali a me...tutto quello che ho nel pg è stato fatto con il mio sudore..

quindi evita di inventare cavolate per favore su....provaci quanto meno...lo sò che è difficile per te essere una persona normale...ma se hai qualche problema ricorda che conosco lsia un buon logopedista che un ottimo psicologo...
il mio equip da rissa lo uso anche quando vedo 2 pg di altri regni al villo .-.
Povero equip Sad
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10