New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Per quanto mi riguarda braves potevi evitare di iniziare, e comunque in ogni tuo messaggio c'è una critica ad altri, velata e sottointesa ma c'è, evitiamo di darci dei bambini perché tanto potete anche negarlo ma ci comportiamo tutti da tali quando iniziamo queste discussioni, braves ti faccio un appunto non per litigare o difendere nessuno, ma anche di te si può dire che non sapevi usare il sura armi e ti sei fatto cura, poi magari ci sono altre motivazioni, come può averle avute Nino. Sempre tutti a criticare gli altri, me per primo, ma non fate i maturi della situazione, tanto ci comportiamo sempre da bambini, sto gioco serve anche per quello.
Per quanto mi riguarda penso che tutti alla prima difficoltà con un pg diverso dal nero o dal cura,cambiate razza, e l'ha fatto metà server eh.. niente di male ma evitate di fare quelli coerenti con le proprie prime scelte
Come se io avessi mai cambiato razza nonostante sapessi quanto fosse scarso in pvp il ninja arciere.. Farò il massimo per renderlo competitivo in un ambito in cui l'arciere è incompetente..
E cmq fino a prova contraria io non mi sto comportando da bambino....
Nino lo sta facendo spudoratamente.. Almeno dillo che te ne sei accorto e sei uscito con sta scusa che ci comportiamo tutti così perché è un game. Per me non è così. Io penso che in qualsiasi ambito ognuno rispecchi quello che è veramente.. E non diciamo di no perché è una cosa normale che non può essere controllata..quindi se tu pensi che i miei discorsi siano lontani dal mio essere in real ti sbagli di grosso..
Stai diventando come braves eh ( senza offesa braves), quel pezzo del cambiare razza è riferito a metà server tranne te, se poi ti sentì tirato in causa non vedo il motivo bha... La mia e un opinione, se non la condividi amen,non ho detto che nel gioco siamo diversi dal real l'hai detto tu,ho detto solo che tendiamo a fare i bambini, te lo ripeto leggi bene quello che scrivono gli altri, e tranquillo non è una scusa quella dei bambini è un opinione,come quella che abbiamo espresso tutti sul mente,caso strano, visto che dite che sono io che inizio, avete iniziato voi a fare i saputelli,nabbo qua nabbo la, e quello è un comportamento da persone mature? Evidentemente abbiamo concerti diversi di maturità, che di certo non si dimostra in un gioco.

In prima superiore il mio prof di italiano,al primo giorno,ci ha fatto un discorso pirandelliano sulle maschere,a me è servito,servirebbe a tanta gente qua
Nino quà Nino là...consiglio a te, Razer, le visite terapeutiche...forse soffri di alzheimer riguardo alle pozze sangue che mi avevi "PRESTATO", non dato e che successivamente te le avevo ridate mentre te hai rifiutato. Quindi cavoli tuoi se hai perso le pozze sangue a causa della tua incompetenza.
Come prima cosa non do del bambino a nessuno che dietro un pc non voglio mica sentirmi egocentrico o figo come voi perchè avete testato quà e là quindi sapete tutto...io dico soltanto quello che ho provato e corrisponde a verità; voi che dicevate che un mentale mi fà 20k in rissa...errore: 18k (critico) mi faceva Veren; andate a studiare matematica.
Io non divento come nessuno.. Sono sempre stato così. Sempre stato me stesso.. Ho sempre pensato che Nino in certi atteggiamenti sia molto immaturo e molte volte glielo feci anche notare... Poi se mettete i paraocchi come i cavalli che vi posso dire...
Contro te non ho niente.. Ma neanche contro Nino a dire la verità.. Vorrei semplicemente che ci si comporti tutti in maniera più matura e seria così da rendere il gioco un tantino più sincero e meno malato.. Perché ci stiamo solo mettendo uno contro l'altro come i cretini... Tutto per la troppa voglia di ciascuno di essere superiore all'altro... Non potrebbe esserci quella normale e tipica competizione che però evito di portare zizzanie tra noi? È chiedere troppo?

Ps: Nino le pozze ve le avevo date.. E poi quando ti ho chiesto se me ne ridavi qualcuna indietro perché mi servivano hai fatto na sceneggiata e poi me le hai messe in un altro account.. E io ste sceneggiate le odio da morire...quindi non le ho prese..semmai te le sei riprese te.. E non c'entra niente la competenza.. Non conosci neanche il significato delle parole che usi.. Ma ti rendi conto?? Boh.. Allibito sempre di più.
Tutti siamo immaturi e dobbiamo crescere, non ti credere perfetto eh...poi non ho minimamente voglia di sostenere un discorso serio con chiunque critichi la mia persona e quello che dico.
Se sono immaturo è perchè lo faccio apposta, sapete non ho tempo di far politica con voi e mi rilasso nei migliori modi perchè sto giocando e non affrontando un processo di vita.
Quindi tu non affronti un discorso con qualcuno che pensa che tu sia immaturo?? Quindi mi stai dicendo che quando sbagli preferisci non farti consigliare e non parlare con qualcuno che pensa di poterti aiutare a migliorare??? Questo è il significato di quello che hai detto..
Crescere significa anche imparare dagli altri se non lo sapevi... Ogni critica è fatta per essere costruttiva.. Se tu alle critiche scappi e fai "orecchie da mercante" allora non imparerai mai..
klaus non so quante volte l'ho detto ...penso 1000 o 2000
cambiato razza perchè?perchè avevo shamy drago e non avevo voglia e tempo di farmi equip anche per sura bianco comprendi?
i discorsi se si è maturi si affrontano senza "bla bla" e "clap clap" quello significa fare i bambini mio caro...non di certo dare del nabbo a qualcuno o essere semplicemente rivali in gioco.....certe volte le maschere bisogna saperle riconoscere klaus ...aspetto il giorno in cui saprai riconoscerle .poi non mi sembra di aver iniziato niente ANZI ho risposto alle accuse sul fatto che ci cambiamo razza(e sappiamo che ti riferisci a me lo dici dal primo giorno che ho cambiato razza) perchè non sappiamo farci equip...cosa che sicuramente so fare meglio di te e del tuo amico ...e non per presunzione ma so quel che dico (soprattutto che uno che inizia a giocare dopo 1 mese riesce a battere gente che gioca da 1 -2 anni si capisce molto della "qualità")
per nino....capisci cosa è un mentale ?veren mentale?no perchè non era nulla come mentale veren...se ti beccavi 18k critico da lei da qualcun altro con equip fatto meglio te ne beccavi 30 di k...(considerando che a me ne faceva 6k critico senza 10 spadone...)se non vuoi parlare seriamente non parlare proprio...bisogna essere pronti ad accettare le critiche (se vere) se false invece bisogna dimostrare il perchè...tu hai dimostrato solo che sono vere fino ad ora(quanti altri "bla bla" dirà ora perchè non è in grado di rispondere?)
Braves io ti invito a rileggere quello che ho scritto, se poi vuoi storpiarlo fai pure, non essere egocentrico, non occupi ogni secondo della mia mente, su luna cambiano razza da prima che arrivassi tu, te lo ripeto sei arrivato e in 1-2 mesi hai battuto tutti? Pensi di essere l'unico? Guarda che l'ho fatto anche io 1 anno fa, ah io non ho cambiato razza, la presunzione levala che poi ti si ritorce contro, parlo per esperienza vista da fuori e vissuta Wink scendi dal piedistallo e leggi bene i post altrui
si ma di certo non ci cambiamo tutti razza perchè non siamo in grado di farci equip Wink...la frase "hai cambiato razza perchè ecc..." la dicevi anche in game quindi è riferita ANCHE a me e non cambiamo le carte grazie , comportarsi da bambini significa altro speriamo ci arrivi...e non mi pare di stare su nessun piedistallo (se lo hai fatto tu 1 anno fa è perchè in giro c'era la stessa gente che c'è ora...gente nabba...e nabbo non è un insulto significa "inesperto") ps:ti servono consigli per battere i cura e chiedi agli altri klaus?chi è mo che non sa settarsi un pg ò-ò....hai detto pure tu che ora ti fai cura o sbaglio ? Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10