New Metin3

Full Version: Razze Pg su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Letto male . Errore mio. E cmq cambia poco. Con 70 spadone e scudo sura 10k lisci sono davvero pochi.
Cambiare cambia tantissimo . Perché maggiore è la difesa vs un'arma e maggiore è l'effetto difensivo. Quindi è anche possibile che arriva a cambiare così tanto.
Ps: lo spiegherei anche volentieri via mex ma risulta troppo lungo e dispersivo e poco comprensivo. Queste teorie vanno spiegate con l'uso di grafici che ora sinceramente non ho ne tempo ne possibilità di fare visto che sto con l'iPhone Smile
Conoscete mica qualcuno che scambia equip su Luna per Sol ?
Io no,prova sul gruppo di Facebook dove fanno scambi vendite etc
Zio io scambierei pure.. ma sei un cazzaro tu xD dici che scambi tutto etc etc ma alla fine non scambi mai nulla asd
un mentale ci arriva a 20k eccome...con la mia drago a uno shamy full difese faccio (senza 40 abilità che mi mancano fra le varie cose) 12k critici....14k trafiggente con quelle 40 abi credo arriverei a fare tranquillamente 14,5k critico e 17k trafiggente....e il mentale è molto più forte di una drago.....dicono che non siamo in grado di settarci bene i pg perchè siamo cura...se ne sei convinto tu che hai visto il mio equip ok però è solo una tua convinzione...un motivo ci sarà per cui un nero batte alcuni cura e altri no Smile...poi se per qualcuno cura=non sapersi fare equip lo stesso qualcuno che dice "mai fare di tutta l'erba un fascio"sia coerente con se stesso e faccia altrettanto .veren era nabba...a me dopo il torneo con te (nino)quella volta faceva 3k lisci e 6k critico... con lo spadone 215 e mi mancavano 10 spadone dal full ...
ps: non so settarmi equip ma ho fatto tutto da solo senza chiedere consigli a nessuno....qualcun altro per abbattere i cura deve chiedere agli altri ,che non sa settarselo da solo l'equip?
Non ho bisogno delle vostre spiegazioni...non avete mai avuto nè usato un war e perlopiù vi attendete alle teorie di altri. Fatevi un war e poi parlate.
Mai fare di tutta l'erba un fascio Big Grin
nino non so con chi parli ma io ho usato un guerriero mentale Wink se per questo ho usato tutte le razze tranne ninja Wink
dalle tue affermazioni si vede che lo hai usato molto bene
Grazie, invece dalle tue affermazioni si vede che NON lo hai usato molto bene Big Grin
bhe nino tu non puoi sapere come ho usato io il guerriero...io so come lo hai usato tu il tuo...cambiando razza,e perdendo contro una persona dopo 1 mese di game in duello (da drago e non da cura ) Smile però vabbè "dimostrami" che ho torto facendo PER 1 VOLTA l'adulto se ne sei in grado e dimmi quanto fa sto mentale secondo te
ps:fatevi un test server per provare ste cose se non sapete e settateli come è settato questo gioco (armi liv corazze ecc)
Bla bla bla....tutte tue teorie. Pinocchies!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10