New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Minotauri.
meglio far salire su un pg a livello 80 e killare i minotauri: ci perdi meno tempo
qualcuno e riuscito a droppare sta benedetta conchiglia?
seconda conchiglia droppata sul secondo pg... ma la missione rimane buggata. sconsiglio di farla tanto è una perdita di tempo. la porti dal biologo e, anche se c'è la freccia su, non succede nulla
io avrò killato 100 generali kappa e non ho droppato un bell nnt! sistemate va!
Ma con il pg principale o il dropper?
entrambi ho provato senza risultato xD ho notato che ci sono i generale kappa in diversi punti della mappa liò provati tutti con entrambi pg.
finalmente sono alla seconda missione del biologo quella di livello 130
dovrei droppare i papiri richiama giacimento rame dai contagi.....
sono con un pg di livello 131 a foglia da circa 1 ora e nn ho droppato neanche 1 papiro...
se è vero che la percentuale di droppare è l'1,2% c'è qualcosa che nn và: i mob sono circa 10 a ch, per killare un contagio ci si impiega circa 20 secondi e poi bisogna aspettare circa 1 minuto e messo perché ne esca un altro. se i miei conti sono esatti ne dovrei droppare 1 ogni 3 giorni altro che 4 al giorno max che posso portare dal biologo ovviamente in + c'è anche la possibilità che fallisca.
penso che bisogna sistemare qualcosina del tipo cambiare i mob da cui droppare questi benedetti papiri. proporrei le mummie rosse in cometa sono livello 155.
ma io ne sono anche del parere che bisognerebbe cambiare il modo di droppare la conchiglia xD io sinceramente ci rinuncio alla mix, so li da inizio mix!!! <.<
Ma la conchiglia si droppa, 0% problemi e 100% probabilità.
Con i contagio funzionano anche bonus come la possibilità di ottenere il doppio degli oggetti o l'aumento della % di drop, in ogni caso alzo il drop da 2% attuale a 3%, su sol e luna da domani.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25