New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Ma per i papiri di rame? Una volta c'erano i Troll Cavaliere che li droppavano assieme al contagio, poi avete tolto i Troll da cometa e avevate detto che avreste messo il drop su altri mob.. Beh al momento c'è solo il contagio, che aspettate?
xveggente ci sono i mob all'ultimo piano di cometa che danno i papiri rame dopo i 5 sigilli delle mummie e prima dei cristalli (non ricordo il nome dei mob)
I Troll Spica qualcosa del genere, i ciccioni, sono tipo 100 a scalata prima dei cristalli
Si lo so, ma quelli che droppavano erano i Troll Cavaliere, quelli dopo la prima metin e prima dei piani delle mummie.. Quelli con la mazza in mano se ricordo bene..

Sei sicuro che sono quelli cyberpeppe?
si si sono i troll spica ultimo piano
li droppo li io
perfavore cambiate mob per la pietra verde,ci vuole troppo per scalare ogni volta e raggiungere la tartaruga...almeno dite la %
Nessuna novità per quanto riguarda la tartaruga??
La % per droppare la pietra verde dalla tartaruga è dell'1%
Spero stiate scherzando. Se è una battuta ditelo prima.
Cioè. Di tartaruga oscura c'è n'è 1 in tutto il gioco e si trova dopo aver scalato.. Per arrivare dalla tartaruga ci vuole minimo mezz'ora 40
Minuti scalando in 2 (ripeto scalando in 2). E la probabilità di drop è pure dell'1%???
Era difficile droppare la conchiglia gialla da kappa col 18% e per raggiungere kappa non ci voleva niente anche perché spawnava di continuo nello stesso posto.
Quindi questa è impossibile mi state dicendo.
Ehmmm razer io ho chiesto al gf proprio perchè su sol ci sono vari player che hanno scalato tante volte e non hanno droppato niente..... il gf mi ha risposto dicendo che la % era dell'1%
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25