New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Viva rengaaaaaaaaaa
Ma La Percentuale Di Dropp Dei Papiri Di Rame Dai Contagio Quant'è?
1% <.<
Sto Da 2 Settimane Ne Ho Droppato 1, Pffffff
AUMENTATE UN PO IL DROPP DEI PAPIRI DI RAME CHE NON SI VEDE NEMMENO L'OMBRA.
nessuno si è mai lamentato, io non ho avuto problemi a finire quella missione.
Potete gentilmente dirmi la % di drop dei papiri rame dei troll spica?
Volevo dire due paroline circa questa nuove missioni.
Dato che a Metin 3 sono rimasti 4 gatti, tanti come me hanno lasciato da quando Acqua si è messo a giocare con l'up delle pietre cambiando ogni settimana il modo di fare le pietre e abbassando la percentuale di riuscita, ha fatto sclerare me e tanti altri che le pietre le facevano normalmente risolvendo poi nulla xche chi fa l'hack delle pietre ha sempre trovato il modo di aggirare tutte le brillanti idee di Acqua...adesso è qualche settimana che ho ripreso dopo tanto tempo e mi sono incuriosito a queste nuove missioni biologo, solo che mentre per droppare papiri fossili la percentuale è giusta e con full doppio drop si droppano bene la percentuale di drop dei papiri rame invece è a dir poco bassissima....calcolando il tempo che ci vuole poi per fare la scalata e non trovare nulla è davvero avvilente tanto quanto lo era il cambiamento continuo dell'up delle pietre, il mio consiglio è dato che servirebbe riempire di nuovo questo server ormai quasi morto alzate un pochino la percentuale di riuscita e di drop di questi nuovi eventi altrimenti i player si stufano e pure quei pochi rimasti smettono di giocare....ho letto che per un tipo di cavalcatura non ricordo quale la percentuale di trovarla nel baule dopo la scalata è l 1%, ma come cavolo fate a pensare che uno non si rompe il cavolo di giocare con percentuali cosi??!! Mhà....

VOLEVO INFINE SEGNALARE UN BUG SE NON E' GIA STATO SEGNALATO IN POST PRECEDENTI, QUANDO DAL BIOLOGO PORTO I PAPIRI FOSSILI DOPO I 4 CHE SI PRENDE SE PROVO DI NUOVO MI DICE CHE PER OGGI NE HO GIA PORTATI 4 MA MI TOGLIE CMQ 1 PAPIRO, NON SO SE MI SONO SPIEGATO...ANCHE SE IL DIALOGO DICE CHE NON POSSO CONSEGNARGLIENE ALTRI ME FREGA UGUALE UN PAPIRO OGNI VOLTA CHE GLIELO CHIEDO...Spero che non faccia cosi pure con i papiri rame che gia non se trovano, se me li frega pure lasciamo perde....
1- queste "nuove" missioni biologo, sono implementate da mooolto tempo prima rispetto alle pietre ibride ecc.
2- la stragrande maggioranza dei players ha finito quelle missioni, non sono difficili come tu le descrivi.
3- per i bug esiste l'apposita sezione.
E questa è la classica risposta che date voi GM.....un osservazione di una decina di righe e rispondete con 3 righi che non rispondono a nulla di quello che ho scritto e sopratutto non cagate minimamente le osservazioni che i player fanno, dici che tanti hanno finito quelle missioni? Va bene, vogliamo contare su 23 pagine di questo post in quanti si lamentano che la percentuale è bassa e in quanti dicono che va bene? Il fatto che vada bene a te non vuol dire che va bene x tutti gli altri, secondo me su 23 pagine solo tu hai detto che la percentuale va bene....
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25