New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
io ne ho droppato uno dopo 4 gg, ero 131 ora 146. dai contagi è una vera rottura di scatole, invece di dropparli dal contagio perche nn li mettete ai mob come fate con altri papiri? invece di quel contagio che mi sta diventando anche antipatico a vederlo
Da domani, su sol e luna, aggiunto il drop dei papiri di rame anche dai Troll Spica di inferno o cometa dei ghiacci.
Chiedo scusa se questa domanda fosse già stata fatta prima, ma sinceramente non avevo voglia di leggermi 12 pagine.. La cavalcatura e il orso e panda vengono dati al 100%? E tra loro danno gli stessi bonus (intendo ovviamente pet-pet e cavalcatura-cavalcatura)? E potrei anche sapere quali? Grazie mille Big Grin
e quindi da domani e più facilmente droppare la conchiglia dai contaggi acqua?????????????'
dai contagi si droppa papiri richiama giacimento di rame
la conchiglia si droppa dal generale kappa
ho capito che si droppa li la conchiglia e che solo sto bestemminado come un cane da e se penso che ho la mix attiva su 4 pg , qnt pensi che ci dovrei mettere 6 mesi x terminare le missione delle conchiglie?????????????
La pazienza è la virtù dei forti
si ho capito, ma fino ha un certo punto...
a mio parere il drop dei papiri rame è veramente basso con un pg liv 120 dai troll spica non sono ancora riuscito a dropparne uno, non è che per caso hanno un livello differente da quello che hanno indicato cioè liv 112?
Da domani il bug delle conchiglie gialle sarà risolto.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25