New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
scusate ma il drop di altri papiri come giada e oro ecc ecc sono fissi o si deve essere per forza con la missione attiva?
Senza la missione attiva droppi comunque.. Solo la pietra finale, quella che si deve droppare dopo aver consegnato tutti i papiri, si droppa con la missione attiva.
Rivedere il drop delle tartarughe oscure no eh?... avrò scalato oltre 70 volte e sta pietra non si vede, capisco volere un po' di fortuna ma questo è peggio di un bingo a natale... in una sala con 200 persone -__-
quoto Gutz. Anchio ho scalato abbastanza. Alzate un po il drop. Poteva andare bene se si trovava a piano terra. Ma perdere ogni scalata 20min(per poi nn dropparla) ce da piangere. GF dai un'occhiata,nn fregartene.
io alzerei anche il drop dei papiri rame nn escono mai e abbasserei quelli giada
Consigli su come killare il generale kappa, quello che stoppa conchiglia gialla? Sono andato lì buffato, item matrimonio per ridurre il danno subito, con un buon equip da exp ma vengo shottato all'istante... Sura am livello 120
Equip full ABI. Full danno. Devi shottare lo prima che lo faccia lui.
Io personalmente lo oneshottavo con una skill critica. Quindi per voi livelli più bassi non deve essere difficile killarlo con 2/3 skill.
Grazie per la risposta, peccato che abilità e sura AM vanno poco d'accordo Big Grin Ci proverò, grazie ancora Wink
ma con la mix attiva si puo drop 1 sola volta?e k forte serve?
Si (si droppa 1 sola volta), esoterici
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25