New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
funziona cn tutti i papiri se ne porti + di 4 al dì.... te li prende lo stesso..
allora visto che lo sapete cercate di risolvere....
Ma se vuoi fare una critica almeno informati. La % di drop dei papiri dai contagio è bassa, ma è giusto così viste le ricompense, mentre la % di drop di tutti gli altri è molto maggiore, infatti è molto scorrevole come cosa, punto uno.
Punto due, in queste pagine ci sono state lamentele sul drop della pietra dalla tartaruga di Kabhan, e date le tante lamentele, si è deciso di aumentare la % da 1% a 11%. Quindi non diciamo che non si ascoltano i players.

Vedo girare ovunque pet panda e pet orsi, e ovviamente, più raramente le cavalcature. Non mi puoi dire che siano troppo difficili, ma non puoi nemmeno pretendere che abbiano la stessa difficoltà delle missioni base del biologo.

Per quanto riguarda il bug dei papiri non ne eravamo a conoscenza, quindi apri un post in segnalazione bug inerente ad esso per essere sicuri che il GF lo legga.
in cometa li droppi dai troll spica... 10 volte meglio che dal contaggio...... in 4 5 min sei da loro.. cn un pg 120- 122 max 123 se li vuoi droppare... (poi dipende dal drop, dalla giornata ecc... avvolte ne droppi 1 2 3 a scalata.. altre volte nemmeno 1.. ma non ti devi scoraggiare se nelle prime scalate non droppi nemmeno 1 e venire qua a lamentarti..)

p.s. io le missioni le ho finite tra i primi 2 3 player di luna e non ti dico quante nervi buttati..... ora già è troppo easy.. su datti un pò da fare...
Ok, continuerò a tentare, ringrazio raffi e sura x le risposte educate visto che io so stato un po polemico.
Ultima informazione, i papiri rame si droppano piu facilmente dai Trol in cometa o dai Contagio? La percentuale di drop è la stessa?
Non vorrei dire una cavolata ma credo che sulle % siamo lì, ma ti conviene di gran lunga, indifferentemente dalle % , andare dai troll spica in cometa per il semplice fatto che ne sono molti di più
Ti conviene dropparli dai trol spica
si lo pure scritto... si droppa 10 volte meglio in cometa... mettiamo caso. tu ti metti afare i contaggi e io di fare una scalata... tu ne farai 6 7 contaggi.. io nel fratempo ne avrò fatti 100 troll spica.. avendo la stessa% di drop .. ne droppi piu papiri dove ce ne sn di + mob.
Bella guida, mi son perso alcune implementazioni del server Confused
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25