New Metin3

Full Version: [GUIDA] Nuove missioni del biologo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
é impossibile che sia 18%...io e alterego ne abbiamo killati un sacco, e già lui da solo ne aveva killati più di 200 penso, ma niente...Acqua controlla meglio..oppure la droppando solo i pg nel range di livello del generale, altrimenti è impossibile.
Q8 Big Grin
bhe oggi ho finito di portare i papiri fossili . e sn andato a dropapre la conchiglia-- e dopo un po di generali.. lo droppata.. circa 60 70 generali ne avevo killato,, son liv 215 sura bianco.. cmq ho 62 k hp e un attacco del generale lo reggevo [se nn usciva critico Smile ]. basta sapere cm killarli.. un esempio: ce qll mob tritone(o cm si chiama) ecco killatelo metre spamma i generali, poi si vi killa tranq. appena siete in piedi allontanatevi, e avvicinatevi piano piano finche 1 di loro commincia a venire verso di voi.. e killatelo. cosi cn altri,, certo che se te ne vai nella folla dv stanno 2 3 generali nn li reggete,,
cmq cm ricompensa dalla missione 110 mi ha dato 10 % forte vs mostro.
Ma se la missione è del 110 in teoria dovrebbe essere alla portata di un 110no? a me sembra più adatta a gente shop doppi hp e con una buona dose di res abi
Questo é vero ... non tutti hanno pg over 200 o item shop doppi hp
ragazzi quand'è la percentuale dei Papiri d'Argento sto da due ore dai ciclopi ma nn e uscito nemmeno uno
anche io faccio fatica a fare la seconda conchiglia dal generale kappa ed ho pet azriel e drago d'ossa... poi ci starebbe da completare la seconda missione: killare il drago rosso, strapieno di gente già da prima che mettessero questa missione e che si rigenera ogni 20 minuti (per un totale di 9 draghi ogni ora)
fate un regalo di natale a tutti gli utenti aumentate le % di tutto seno diventa troppo stressante fare queste miss Smile
secondo me il drop della conchiglia è del 1,8% e non del 18% come c'è scritto sul forum: è 1 settimana che ci sto dietro con 2 pg e non ho droppato nulla ovvero ho droppato un metallo ed una pietra+6 ... e non dite che sono sfortunato perchè col 18% almeno 1 lo dovrei aver preso... se dava i punti al pet adesso lo avrei almeno liv 5
controllate la percentuale è troppo snervante stare dietro un mob che non da nulla!!!
Domandina a cyberpeppe, attivi la missione di recupero prima di killare il generale kappa?
Può essere per quello che non droppi...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25