New Metin3

Full Version: Domanda al GF.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Inanzitutto complimenti per quello che hai fatto...la risoluzione del problema del runtime è un toccasana per molti...
insomma complimenti per tutte le ultime implementazioni...a implementazioni stai andando bene ultimamente...
quello che mi viene proprio da domandare è...perchè per 1 settimana, invece di pensare a cosa implementare di nuovo il prossimo mese, non provi a rendere le classi più equilibrate??
mi spiego meglio.. su sto server se sei sura nero/shamy cura sei il re del server...sia su sol che su luna....
non è concepibile che un sura nero al 125 faccia il culo a mandolino ad un over 200 con 215 king4 uppata e fenice al 20....
è ridicola la situazione....a pari difese (80 res arma e 50 res pg) un sura nero al 125 che non ha nè bracciale smeraldo (e io lo ho +8), nè king 4 (e io la ho +8), che usa un'arma 125 (e io invece ho una 215 +9 p+9) e che non ha neanche la fenice (e io la ho al 20) mi spacca in il culo in meno di 10 secondi....
a questo punto vorrei chiederti...per essere competitivi in questo gioco dobbiamo farci tutti sura neri?? no perchè altrimenti non trovo altra soluzione...
Ti ricordo che: su sol è stato aggiunta la possibilità di avere il bonus forte contro shamani +15% massimo su tutti gli elmi nei primi 5 bonus. Sono stati aumentati gli hp massimi raggiungibili grazie all'inserimento dei nuovi pet e cavalcature orso e panda, il che dovrebbe aiutare gli shamani su luna. Sono state aggiunte nuove missioni del biologo ed è aumentato il tempo di ricarica della skill curare degli shamani.
Sono inoltre disponibili 4 diversi pet (lupo, leone, tigre e cinghiale) ognuno coi suoi corrispettivi bonus forte contro shamano o sura o ninja o guerriero, fino a +20% .
Si accettano altri suggerimenti su come livellare eventuali disparità tra classi di gioco riscontrabili.
io ho notato una cosa sono state aumentati i tempi di ricarica per le skill ninja arco?
Razer chi è sto nero al 125 che ti killa ? Anche perchè mi risulta difficile crederci D:,
Comunque ridurre i tempi di ricarica dell'arco e del mente non sarebbe male
purtroppo è così kla...risulta difficile ma è così...mi son trovato a fare 4.5k di penetrazione...una cosa ridicola...:/
se non ci credi prendi il tuo sura nero al 125 e ti mostro...
vabbè che ho collana +8 non slottata e bracciale non slottato...ma non mi sembrava fosse necessario slottarli visto che un pg al 125 non può manco averlo il bracciale smeraldo...
beh acqua così facendo hai solo sistemato le disparità che c'erano tra shamy cura e sura nero...quindi ora li hai praticamente resi pari...e qui ci siamo...
ma le altre classi??
ah no asp fammi indovinare..
forse intendi che sura nero e shamy sono per pvp e rissa...
mentre shamy drago è solo per buff, war corpo e sura armi sono dropper, ninja arciere è dropper beran, cac giullare di corte e war mente il pg per fare record danno su pg liv 15 nudi....
Comunque i cac non sono scarsi eh... per gli Arco più che abbassare il tempo di ricarica delle skill, e magari modificarne la grafica per renderla più veloce, non penso ci sia molto da fare... I mente stessa cosa, hanno tempi di ricarica mortali, ma il danno va bene, poi razer, si devi slottarle le cose, senno ci credo che perdi >_> e poi non so se usavi ratafie e elisir ma il nero le usava sicuro >_>
shamy cura e neri non sono resi pari comunque,su sol alla fine qualunque pg con full difese riceve 0 di danno,quindi gli unici danni saranno dati da trafiggenti e veleno,e un cura può evitare il veleno curandosi e può avvelenare,mentre su luna gli shamy cura perdono vs un nero con arma 200 +8 nemmeno girata xd...appena arrivano skill ad F e si completano le missioni biologo(7 abi) il divario sarà ancora maggiore
il problema più grosso sono i sura neri... punto...a mio avviso vanno nerfati..protezione oscura e spirito sono troppo OP.. mentre alle altre classi qualche miglioria andrebbe apportata.
Scusami Acqua ma non hai calcolato che mettendo 15% vs shamy sugli elmi hai distrutto gli shamy drago, non mi pare una soluzione così rosea, a meno che non hai in mente di fare come diceva Razer..
bene...ora con i dati alla mano posso finalmente parlare e spiegare per bene...
abbiamo fatto test danno...
Io war mente con arma 215 17 abi +9 pietrata +9, king4 +8, bracciale smeraldo +8 non slottato, collana luce del sole +9 slottata, full mezzi, 80 magia e 55 res sura...
lui sura nero equip pari e identico al mio tranne che aveva arma 200+8 (quindi molto meno forte della mia) e aveva anche 5% res sura in meno di me (quindi 50%)...
entrambi con fenice al liv 20..

beh io a lui faccio 4500 di penetrazione...
lui a me fa 4000 di pietra oscura....

ancora convinti che il sura nero non sia troppo OverPower???
-.-...
cioè...lui era in grosso svantaggio di equip rispetto a me...ma nonostante tutto fa più o meno lo stesso mio danno....
e se io faccio test con la 200 +8 e con 5% res sura in meno state tranquilli che io gli farei 2k e lui me ne farebbe 5000...

Acqua ragiona fai due calcoli e dimmi se è una cosa giusta secondo te.

e teniamo anche bene in mente che il sura nero ha spirito della fiamma che è un autoskill che spara nel frattempo che te skilli...e inoltre ha skill molto più veloci e non possono essere evitate tranne colpo di fiamma...
praticamente il contrario del war mente....skill tutte facilmente evitabili...ricarica molto lenta, non ha un auto skill come il sura nero non ha una skill di protezione come il sura nero e il sura nero inoltre ha la grafica delle skill molto più veloce....

PS: ho fatto questo esempio col war mente perchè è il pg che ho io...ma questi stessi ragionamenti possono essere fatti con tutte le classi....
spero tutto vengano apportate modifiche decenti stavolta....
Pages: 1 2 3 4 5 6 7