New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Non litigate sotto ogni singolo post, chiedo troppo?
Mi spiegate perché votate si? È una modifica che non avrebbe il minimo senso, o forse non lo colgo io.. Qualcuno mi spiega il senso e lo scopo che avrebbe questa modifica ? (Non ho voglia di legge 9 pagine di cagate)
Secondo me una modifica del genere squilibra il gioco ancora di più di quanto lo è già..
il cura è troppo OP , però delle modifiche porterebbero ancora più squilibrio nel gioco.. credo proprio che la miglior cosa da fare sia potenziare le altre classi EQUAMENTE senno rimane tutto così.. la modifica di aura si sente .. su luna Zio prendeva 38k con full spadone .. una modifica così al cura e chissà cosa cavolo succede..
Non ero full spadone me ne mancava 10 e avevo collana luce solo +3 ... ma secondo me il war corpo é arrivato ad un danno sproporzionato.
Ma quale danno sproporzionato non fa molto piu di prima forse fa 1k in meno anche di meno
Il valore del danno é aumentato sensibilmente, lo si nota bene.
Io lo noto poco, forse perchè uso principalmente medi
No il danno dei war corpo è scandaloso 86 spada cn spada a medi fanno 6k spadata e 7,8k di sibilo cn 78 spadone 10k a skill fa danni scandalosi , poi fosse solo quello il problema io col ninja cac a 1 war corpo cn medi nn sn riuscito a dare 1 pugnalata perchè ero tutta l'ora a terra nn riuscivo ad alzarmi l'unica arma che li facevo 5k a frecciata era arco ma è impossibile usarla se scappo mi prende e se mi prende è impossibile alzarmi quindi tiro 0 frecciate coi pugnali ugualmente i medi li escludo a skill riesco a tirariene qualcuna ma sn sempre a terra ogni spadata che da mi sbatte a terra questa cosa dell automatico che nn riesci a muoverti non si potrebbe modificare?
Il cac deve essere veloce a skillare, se non sai usarlo cambia pg >_>
L'ho avuto un cac.
fatto sta che ora il war corpo fa troppi danni..xD...cioè..fa quanto un mente..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11