New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ora è chiaro. Per come lo avevi scritto sembrava che quelle classi avessero una skill simile a protezione.
tutti contrari ma sa sempre vantaggio il si xo bho
Non ho capito Teseo, cosa significa quella frase ? :\
A mio parere, la skill 'Curare' dovrebbe dare solo gli hp, o curare qualche nabbata tipo il rallentamento.
Perché se si curerebbero anche il veleno o il fuoco, più aumentano gli hp, sono imbattibili!!!
Come ho detto prima, e ripeto, devono essere i bonus a fare la differenza. Cosa che secondo me, con curare vengono annullati
La skill curare ha sempre avuto sti bonus mo sti geni fanno un trade x toglierlo allora voglio farlo ankio un trade sul fatto che i ninja nn devo utilizzare 3 armi visto che cosi diventano molto + forti rispetto ad altri pg -.-
Su questo concordo perchè i ninja sono gli unici ad avere 3 armi? di cui 2 ad abi ed una a medi... senza contare gli ultimi miglioramenti fatti ai cac...
Scusate, ma se su sol ci sono casi in cui vincono contro i cura? E anche su luna è la stessa cosa, che cosa cambiate a fare? Vogliamo parlare del cac? Che avete aumentato anche il valore? ^^
ma poi quello che dico io mio caro Farming tu sei un semplice helper, ma ti hanno eletto x aiutare la gente in game o x rompere le palle ad altri pg??
Se dovete cambiare gli Effetti toglietegli il nome cura xk poi nn centra un cavolo!!!
Il nome della skill dice tutto "Curare" la skill nn si chiama "recupero hp" ma CURARE!!!! quindi si cura dall'avvelenamento e dal rallentamento Capite???!!!!! o vi devo fare un disegnino???
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11