New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Mbeh, se non è shop fa molto schifo...
No...si vede che non hai capito a cosa si riferivano gli altri nelle ultime 2 pagine....ma vabbè....e comunque il war corpo è stato già al quanto migliorato con l'aumento di aura della spada...ha quanto ho visto ora fa danni quanto un mente...-.- quindi basta migliorie al war corpo...ci manca solo che il war corpo ora faccia + del mente..-.-....e forse l'ha già superato...
Confermo con 78 spada e con mortale il dropper al 105 di shottotutti fa 6.700 di sibilo liscio con mortale non so se mi spiego .
Guarda non parlare, che ti faccio 6k con oscura a medi e fenice solo al 2 -.- quindi è il tuo equip che fa pietà
Fate paragoni inutili e scontati. Ovvio che un sura full shop contro uno shamy vince ... ma quello é il discorso dell'OP (cit.) dei sura neri. Invece di parlare pensando solo ad un ipotetico duello contro un nero, cerca di pensare ad un duello contro un war o ninja ...
Lo sappiamo tutti che uno shamy cura contro qualsiasi altra razza a parte i neri vincerebbe. Io ho letto tutti i tuoi commenti e penso che tu stia pensando solo ed esclusivamente a te.
Esiste una cosa chiamata coerenza, che evidentemente non hai ... ma neanche intelligenza poiché dovevi ammettere in precedenza di aver torto con Nofa.
Io voto si.
Zio, ti posso dimostrare in qualunque momento che un cac piò battere un cura, che un arco può battere un cura ... prendendo anche svariati esempi di pg eh, il war mente può batterlo no problem ... Magari il corpo no asd
il corpo ora come ora è molto più forte di quello che crediate...il problema e che non c'è nessun corporale decente..
Sto parlando a parità di equip, di livello. Un cac se fatto bene, ora come ora.. secondo me.. ha qualche speranza in più di tutti.
Coerenza??? a giusto parliamo di coerenza aumentando il valore di attacco di altri pg e diminuendo durate e bonus di altri che bella coerenza Zio Wink
Ripeto: ' Questo thread non ha la funzione di avvertirvi sull'imminente e sicuro cambiamento dei bonus alla skill ' Curare ' ma bensì di raccogliere, attraverso dei voti, tutti i pareri dei player .. ma poi la decisione spetterà al Gf. '
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11