New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Questo è vero ... non posso che quotare Razer.
TU ZITTO CHE MANO IL NERO SAI USARE , COMUNQUE FATTO STA CHE OLTRE AI DANNI SE VA A MEDI NN TI FA ALZARE IN RISSA USI CAVALCATURA E TI SBUGGHI QUINDI NON è UN GRANDE PROBLEMA MA SE TI SUCCEDE IN TORNEO CHE FAI? NN PUOI MANCO CAMBIARE ARMA CHE SE BUTTA PETARDI NN FAI IN TEMPO A SBUGGARE SCUDO CHE GIA 10 STUN TI FA .
Si a spadate è alquanto fastidioso, ho notato che se ha la velocità di attacco alta il corpo non ti fa più alzare.. Beh a meno che non sei mente.
Rosso, starsi zitto non ti piace? Mi limito a parlare visto che secondo te io il nero non lo so usare ^^
Se usi tranello l'avversario cade, se usi attacco veloce l'avversario cade, se usi la 6 skill di cui non mi viene in mente l'avversario cade, se usi vortice l'avversario cade.
Vuoi altre skill in cui l'avversario cade?
Vedi che non capisci io dico a spadate nabbo terminale prima di tutto è impossibile buggare un war corpo xk cn sibilo si rialza immediatamente come se nn fosse caduto cosa identica con le altre skill, la questione nn è fare cadere o meno ma è che ogni spadata del war corpo non ti fa alzare se si potrebbe mettere una soluzione, e per non dire i danni che fa ora che ne fa + del mente cosa alquanto scandalosa.
Parlare con te è come parlare ad un muro, non ti ho insultato e non lo sto facendo tutt'ora, evita di insultare che sembri solo un bambino a cui piace mettere lite ^^
Calmi calmi.
Innanzitutto, questo non è un sondaggio per la skill Curare degli shamy cura? E come siamo finiti a parlare di ninja cac e delle skill che buttano a terra? :o
Non andate troppo in OT e soprattutto non incominciate con insulti e cavolate varie. Siete in grado di sostenere una discussione civilmente?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11